Balotelli:"Leao? Gli ho consigliato di restare. Maignan e Tonali...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Balotelli alla GDS:"Sono stato a San Siro per il derby, l'atmosfera era delle serate migliori. Ho visto tanta gente, tra gli altri Leao. Gli ho consigliato di restare al Milan: c'è una squadra di prospettiva, con qualche rinforzo può dire la sua ovunque".

"Cosa mi piace del Milan? Oltre a Rafa spicca Maignan. E Tonali. L'ho visto sbocciare a Brescia. Tutto il gruppo è competitivo. Chi si aspettasse vincesse lo scudetto e arrivasse in semifinale?":

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Balotelli alla GDS:"Sono stato a San Siro per il derby, l'atmosfera era delle serate migliori. Ho visto tanta gente, tra gli altri Leao. Gli ho consigliato di restare al Milan: c'è una squadra di prospettiva, con qualche rinforzo può dire la sua ovunque".

"Cosa mi piace del Milan? Oltre a Rafa spicca Maignan. E Tonali. L'ho visto sbocciare a Brescia. Tutto il gruppo è competitivo. Chi si aspettasse vincesse lo scudetto e arrivasse in semifinale?":
.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,803
Perché mai Leao dovrebbe accettare consigli da un giocatore mediocre che non è mai valso nulla e che non riesce a fare la differenza manco nel campionato svizzero, non me lo spiego...

Questo parla come se fosse stato una leggenda rossonera o del calcio, mentre in realtà è stato un cdk che ha fatto due gol di **** alla Germania...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,034

Dai, supermario al posto di Ibra e ci garantiamo una grande stagione

Reaction score
1,157

Sta mendicando un posto di lavoro

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,747
E la cosa drammatica è che, Niang a parte, ElSha e Balotelli al posto di Rebic e Ibrahimovic/Lazetic sarebbero comunque un upgrade...
Vero,mi aspetterei qualcosa di più in attacco e sulla destra. Almeno dopo la fallimentare e scandalosa campagna acquisti della scorsa stagione. Perché dopo questa non ci sarebbero davvero più alibi.

Reaction score
4,811
Perché mai Leao dovrebbe accettare consigli da un giocatore mediocre che non è mai valso nulla e che non riesce a fare la differenza manco nel campionato svizzero, non me lo spiego...

Questo parla come se fosse stato una leggenda rossonera o del calcio, mentre in realtà è stato un cdk che ha fatto due gol di **** alla Germania...
Più che altro Balotelli non è mai sembrato una cima nel prendere decisioni per la propria carriera. Comunque in questo caso ha dato consigli giusti, forse è maturato.