Balotelli:"Donnarumma? Lui sarebbe rimasto".

Reaction score
13,239
Mario Balotelli su Donnarumma:"L’atmosfera a San Siro era splendida, ma mi è dispiaciuto per Gigio. I milanisti non possono capire. Da calciatore non può dire quello che è davvero successo. Io credo, però, che se avesse potuto, sarebbe rimasto al Milan. So quello che è successo, lui non ha alcuna colpa, e non è scontato reagire come ha fatto lui. Per quello che i tifosi sanno, ci sta che si comportino così, ma Gigio non ha risposto a nessuno e non ha fatto nulla”.
Balotelli dovrebbe fare lo youtuber insieme a Vieri, visto le caggate che dice.
Cassano sarebbe orgoglioso di te

Youtuber minori.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Mario Balotelli su Donnarumma:"L’atmosfera a San Siro era splendida, ma mi è dispiaciuto per Gigio. I milanisti non possono capire. Da calciatore non può dire quello che è davvero successo. Io credo, però, che se avesse potuto, sarebbe rimasto al Milan. So quello che è successo, lui non ha alcuna colpa, e non è scontato reagire come ha fatto lui. Per quello che i tifosi sanno, ci sta che si comportino così, ma Gigio non ha risposto a nessuno e non ha fatto nulla”.
Dai ancora un annetto, e poi sarà GF Vip 2024, o Bobo TV al massimo. Incredibile che giochi ancora questo mononeurone, è già tanto se a 33 anni giochi ancora.

Reaction score
5,320
Ci sono solo 70 milioni di differenza
Ma lì è un problema della società. Uno lo vendi a 0, l'altro a 70.
Ma per quanto riguarda i calciatori, parlano in fotocopia: "sono milanista, non vorrei lasciare il Milan, spero di tornare un giorno..." e uno prende 10 all'anno e l'altro 8 all'anno. Mercenari che non hanno neanche le palle di dire la verità ai tifosi.

Reaction score
9,508
Ma per quanto riguarda i calciatori, parlano in fotocopia: "sono milanista, non vorrei lasciare il Milan, spero di tornare un giorno..." e uno prende 10 all'anno e l'altro 8 all'anno. Mercenari che non hanno neanche le palle di dire la verità ai tifosi.
che poi basterebbe semplicemente dire,: guadano il quadruplo voi che avreste fatto? E nessuno gli avrebbe dato torto

Reaction score
1,157
Ma che ragionamento è? Uno è un uomo di m che ha fatto di tutto per andare via a zero in modo da ottenere più soldi per se, l'altro ha portato un malloppo da 70 milioni, poi quello che ottiene per se non centra nulla con i soldi entrati in cassa della società, siamo tutti mercenari e sfido chiunque a dire il contrario, lavoriamo per soldi, se andiamo a vedere le situazioni al bimbominkia abbiamo offerto 8 milioni e non li aveva accettati alchè a Maldini (fortuna per noi) gli son girate le palle e lo ha scaricato, praticamente licenziato e senza contratto, Tonali aveva accettato un rinnovo a 4,5 ed è andato a prendere più del doppio accontentando tutti, semmai doveva essere la società a metterlo tra gli incedibili.
Il tuo ragionamento va bene da Interista che paragonava Lukaku (115 milioni) a Donnarumma zero euro.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,258
ancora con sta favoletta di donnarumma succube di raiola e manovrato come una marionetta, e quindi "obbligato" a lasciare il milan perchè il ciccione decideva per lui.

ma non pigliamoci in giro.

Reaction score
34,970
Ma che ragionamento è? Uno è un uomo di m che ha fatto di tutto per andare via a zero in modo da ottenere più soldi per se, l'altro ha portato un malloppo da 70 milioni, poi quello che ottiene per se non centra nulla con i soldi entrati in cassa della società, siamo tutti mercenari e sfido chiunque a dire il contrario, lavoriamo per soldi, se andiamo a vedere le situazioni al bimbominkia abbiamo offerto 8 milioni e non li aveva accettati alchè a Maldini (fortuna per noi) gli son girate le palle e lo ha scaricato, praticamente licenziato e senza contratto, Tonali aveva accettato un rinnovo a 4,5 ed è andato a prendere più del doppio accontentando tutti, semmai doveva essere la società a metterlo tra gli incedibili.
Il tuo ragionamento va bene da Interista che paragonava Lukaku (115 milioni) a Donnarumma zero euro.
Ma tanto volutamente parlano tutti di caxxate e nessuno va al nocciolo della faccenda.
Sono diventati pure fastidiosi.

Donnarumma ha sempre portato il contratto in scadenza per estorcere denaro e l'ultima volta addirittura se n'è andato a zero incassandosi commissioni e stipendione e lasciando il Milan con un pugno di mosche.

I soldi che Donnarumma ha guadagnato e guadagna sono tutti figli di una situazione contrattuale favorevole solo a lui.
Ha sempre tenuto il Milan per le palle e poi dal psg ha avuto uno sproposito in quanto svincolato.

Ma di che parliamo?
Un uomo piccolo piccolo.

Le scelte professionali e lavorative sono altre.

Il paragone con Tonali poi è assurdo.

Reaction score
5,320
Tonali poteva dire di no e finiva tutto. Se sei milanista, se ci tieni al Milan resti al Milan. Fine.
Se vai al Newcastle (avessimo detto poi Real o United...) è solo per lo stipendio, che il club ti venda a 70 o a 0, poco importa. Tu preferisci i soldi del Newcastle alla maglia del Milan (avessimo detto poi Foggia o Lucchese...). Liberissimo di farlo, normalissimo farlo, comprensibilissimo farlo, ma basta ipocrisia, basta ruffianeria almeno.
Il resto sono chiacchiere.

Comunque è una questione trita e ritrita e se nell'analizzarla non si tiene conto dei fatti, ma delle dichiarazioni d'amore, non se ne uscirà mai.

Alto