Baloteli:"Torno al Mllan solo con Galliani. Valgo quanto Neymar".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Mario Balotelli, intervistato da Sportweek in edicola, tra futuro e deliri:"Un mio ritorno in rossonero:"No, adesso No, adesso non ci tornerei. Niente contro i tifosi, anzi vado matto per la curva del Milan, ma la società mi ha mandato via in un brutto modo, come se fossi capitato lì per caso, che non servivo. Tornerei solo se tornasse Galliani, ma dato che lui non tornerà...Valgo 100 milioni come dice Raiola? No, nessuno vale quella cifra ad oggi. Ronaldo e Messi sono di una categoria a parte. Io potrei stare con Neymar, Griezmann e Dybala. Loro adesso sono davanti perchè hanno vinto di più. Chi mi prende fa un affare. A giugno vado in scadenza. Il prezzo del mio cartellino oggi non sarebbe mai stato così alto. Il numero di gol parla per me. E sono maturato".

La segatura nel cervello.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Mario Balotelli, intervistato da Sportweek in edicola, tra futuro e deliri:"Un mio ritorno in rossonero:"No, adesso No, adesso non ci tornerei. Niente contro i tifosi, anzi vado matto per la curva del Milan, ma la società mi ha mandato via in un brutto modo, come se fossi capitato lì per caso, che non servivo. Tornerei solo se tornasse Galliani, ma dato che lui non tornerà...Valgo 100 milioni come dice Raiola? No, nessuno vale quella cifra ad oggi. Ronaldo e Messi sono di una categoria a parte. Io potrei stare con Neymar, Griezmann e Dybala. Loro adesso sono davanti perchè hanno vinto di più. Chi mi prende fa un affare. A giugno vado in scadenza. Il prezzo del mio cartellino oggi non sarebbe mai stato così alto. Il numero di gol parla per me. E sono maturato".

http%3A%2F%2Fmedia.cineblog.it%2Fa%2Fad2%2Fdentrodellaberinto8697-620x350.jpg

(re dei Troll, per la cronaca).

Schism75

New member
Reaction score
26
E nessuno che gli dice che la società di Galliani lo ha mandato via per ben due volte.

Reaction score
1,255
Che roba che è diventato il calcio...
Questo fa pena da anni e solo perché va in scadenza raccatterà qualche quadriennale da 4-5 milioni annui.
Questo è sempre quello che alla vigilia di una partita importantissima della Nazionale litigava sulla spiaggia con la sua fiamma.
Alla faccia del rispetto per 60 milioni di abitanti.

Reaction score
160
Un vero peccato aver sprecato un talento importante come il suo, sarebbe diventato veramente uno tra i primi in Europa ma quando ti ritrovi mal consigliato e con una mentalità da seconda categoria non puoi fare altro.

Raiola sta tornando con i piedi per terra, sembra un re Mida al contrario.

Alto