Admin;2358077 ha scritto:
Come riportato da TS, in casa Milan si scatena il ballo dei trequartisti. Rossoneri in attesa di una risposta da
Calha (Che
va verso la conferma QUI https://www.milanworld.net/calha-pioli-pronto-riaccoglierlo-braccia-aperte-vt104247.html ). Se il turco dirà sì il Milan abbandonerà le altre piste. In caso contrario, occhi su De Paul (bisogna far quadrare conti e contropartite), su Ziyech (pista tiepida) ed Harit. Cresce la fiducia di poter trattenere Diaz
Certo che ziyech messo fra i trequartisti...devo dire che ne capiscono comunque.
In ogni caso fra i tanti profili vorrei spendere una parola su Harit che mi sembra molto interessante, anche dal punto di vista economico, in virtú del fatto che lo S04 è stato retrocesso (lui è stato il migliore di una squadra comunque scarsissima negli ultimi anni) .
Questo ragazzo ha una qualità e una fantasia nel dribbling veramente fuori dal comune, infatti è stato il giocatore che ha guadagnato piú penalty in Bundesliga dal 2017 ad oggi.
Manca forse un po' in fase di finalizzazione, ma credo che ci si possa lavorare e che possa anche maturare da un punto di vista calcistico.
Posto che i miei profili ideali per quel ruolo sarebbero Vlasic e De Paul, non sottovaluterei Harit fra questi nomi che sono usciti fuori. Arrivasse uno di questi 3 (che comunque hanno caratteristiche molto diverse fra loro) non rimpiangerei il turco indeciso.