Ballando Con Le Stelle 2021: Albano, Morgan, Salerno, Iannone nel cast

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
ma chi segue questa trasmissione qua sul forum? chiudete post a quali vorrei rispondere e aprite questo...che c'entra con il Milan? e sui tronisti non fate niente? sulla D'Urso? e sulle influencer?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Classifica prima puntata:
foto_classifica_ballando_16_ottobre-min.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Mariotto "sotto processo" a Domenica in per lo 0 ad Al Bano.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
Mariotto bacia il piede ad Oxana, la partner di ballo di Al Bano, per chiederle scusa in quanto l'ha definita 'zoppa'.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367

La guerra tra pro-vax e no-vax finisce persino a Ballando con le stelle. Ieri Mietta non si è esibita perchè positiva al covid, ma la Lucarelli durante un collegamento con la cantante da casa ha incalzato "Milly, mi auguro che concorrenti e ballerini siano tutti vaccinati?".

Mietta: "Ma perchè dobbiamo parlare di questo? Se vuoi ne parliamo io e te Selvaggia".

Selvaggia Lucarelli: "Siamo tutti qua, è un’occasione anche di contatto fisico la vostra...Quindi io mi voglio augurare che siano tutti vaccinati perché chi non è vaccinato mette a rischio la salute di noi tutti. L’anno scorso il vaccino non c’era, quest’anno c’è e quindi mi auguro che questo programma lo si faccia con grande senso di responsabilità...

Mietta: "Nessuno vuole mettere a repentaglio la salute di nessuno".

Selvaggia Lucarelli: "Ti vedo sulla difensiva Mietta. Ci stai dicendo qualcosa?“.

Mietta: "No, sono delusa perchè volevo stare lì e non parlare da casa".

Milly Carlucci, visibilmente in imbarazzo per il tema delicato trattato, non si è sbilanciata più di tanto ed ha fatto finire la discussione chiudendo il collegamento e presentare i prossimi concorrenti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,367
La guerra tra pro-vax e no-vax finisce persino a Ballando con le stelle. Ieri Mietta non si è esibita perchè positiva al covid, ma la Lucarelli durante un collegamento con la cantante da casa ha incalzato "Milly, mi auguro che concorrenti e ballerini siano tutti vaccinati?".

Mietta: "Ma perchè dobbiamo parlare di questo? Se vuoi ne parliamo io e te Selvaggia".

Selvaggia Lucarelli: "Siamo tutti qua, è un’occasione anche di contatto fisico la vostra...Quindi io mi voglio augurare che siano tutti vaccinati perché chi non è vaccinato mette a rischio la salute di noi tutti. L’anno scorso il vaccino non c’era, quest’anno c’è e quindi mi auguro che questo programma lo si faccia con grande senso di responsabilità...

Mietta: "Nessuno vuole mettere a repentaglio la salute di nessuno".

Selvaggia Lucarelli: "Ti vedo sulla difensiva Mietta. Ci stai dicendo qualcosa?“.

Mietta: "No, sono delusa perchè volevo stare lì e non parlare da casa".

Milly Carlucci, visibilmente in imbarazzo per il tema delicato trattato, non si è sbilanciata più di tanto ed ha fatto finire la discussione chiudendo il collegamento e presentare i prossimi concorrenti.
.

Alto