Balkan:"Badelj andrà al Milan o all'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,111
Saffet Balkan, agente Fifa, ha parlato del futuro di Milan Badelj, libero a parametro zero. Ecco le dichiarazioni:"Badelj giocherà ancora in Italia. Ha preso questa decisione per motivi familiari. Giocherà molto probabilmente a Milano. Nel Milan o nell'inter".

zlatan

Active member
Reaction score
24
A me a zero piacerebbe molto. Biglia non è affidabile dal punto di vista fisico, Monotlivo per me non esiste, e Locatelli proverei a mandarlo in prestito ma in A, per capire se (come io credo) un domani potrà fare quel ruolo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
A me a zero piacerebbe molto. Biglia non è affidabile dal punto di vista fisico, Monotlivo per me non esiste, e Locatelli proverei a mandarlo in prestito ma in A, per capire se (come io credo) un domani potrà fare quel ruolo.

Condivido, in più credo Badelj farebbe l'titolare è Biglia la riserva.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Condivido, in più credo Badelj farebbe l'titolare è Biglia la riserva.

Ecco questo non credo, ad ogni modo secondo me in effetti si equivalgono, e comunque è meglio di Locatelli e di quell'altro scandalo di ex capitano. Non credo prenda molto di ingaggio quindi sarebbe da fare subito

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
l'anno del mondiale si sa che ogni giocatore si nuove post . E sempre stato cosi.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ecco questo non credo, ad ogni modo secondo me in effetti si equivalgono, e comunque è meglio di Locatelli e di quell'altro scandalo di ex capitano. Non credo prenda molto di ingaggio quindi sarebbe da fare subito

A me Badelj sembra un giocatore più inteligente e sopratutto più equilibrato tatticamente di Biglia, con un giocatori cosi davanti alla difesa Gattuso potrebbe liberare di più quella forza della natura chiamato Kessiè e sarebbe anche più semplice di spostare come mezzala un giocatore offensivo come Calganoglu..

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessiè Badelj Calhanoglu
Suso Cutrone Depay​

Questa secondo me sarebbe una squadra molto più creativa e pericolosa in attacco.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
A me Badelj sembra un giocatore più inteligente e sopratutto più equilibrato tatticamente di Biglia, con un giocatori cosi davanti alla difesa Gattuso potrebbe liberare di più quella forza della natura chiamato Kessiè e sarebbe anche più semplice di spostare come mezzala un giocatore offensivo come Calganoglu..

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessiè Badelj Calhanoglu
Suso Cutrone Depay​

Questa secondo me sarebbe una squadra molto più creativa e pericolosa in attacco.

Se ci presentassimo ancora con Cutrone il prossimo anno sarebbe 6o 7o posto assicurato.

Alto