Bale scaricato dal Real. Milan alla finestra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,205
In Spagna continuano ad accostare il nome di Gareth Bale (anche) al Milan. Secondo quanto riportato da AS, il Real Madrid ha deciso di cedere il gallese al termine della stagione. Tra i club alla finestra ci sarebbero il Milan, l'Inter, più altri di Premier League.

Prezzo del cartellino 70 mln di euro. Stipendio da 14 mln netti.

Reaction score
13,883
In Spagna continuano ad accostare il nome di Gareth Bale (anche) al Milan. Secondo quanto riportato da AS, il Real Madrid ha deciso di cedere il gallese al termine della stagione. Tra i club alla finestra ci sarebbero il Milan, l'Inter, più altri di Premier League.

Sarebbe ovviamente un acquisto pazzesco, clamoroso.

Ma non sono per le cose di pancia, ha la sua età, è costosissimo, spesso rotto, per forza di cose in declino.

Siccome non credo che faremo un altro buco da 150/200 milioni (comprensibilmente, sono soldi veri e non Football manager), meglio investire le risorse in modo più intelligente.

Tanto il prossimo anno non la vinciamo la CL, e avere come obbiettivo fare un girone dignitoso mi fa vomitare, quindi meglio fare le cose con logica... abbiamo tutto per essere forti tra un paio d'anni.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,677
il costo non è eccessivo considerando il valore ed i prezzi folli contemporanei,il problema forse è l'ingaggio.
certo che sarebbe bello avere uno o due giocatori così in squadra.

Reaction score
16,116
Io se dovessi fare un acquisto improbabile dal Real,punterei tutto su Isco ,quello sistemerebbe il Milan per 10 anni

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Sarebbe ovviamente un acquisto pazzesco, clamoroso.

Ma non sono per le cose di pancia, ha la sua età, è costosissimo, spesso rotto, per forza di cose in declino.

Siccome non credo che faremo un altro buco da 150/200 milioni (comprensibilmente, sono soldi veri e non Football manager), meglio investire le risorse in modo più intelligente.

Tanto il prossimo anno non la vinciamo la CL, e avere come obbiettivo fare un girone dignitoso mi fa vomitare, quindi meglio fare le cose con logica... abbiamo tutto per essere forti tra un paio d'anni.

Risposta perfetta..e credo sia l'analisi che anche in società faranno..oggi come oggi prendere un Bale sarebbe l'ennesimo tentativo inutile di trovare una scorciatoia...oltretutto azzardo pazzesco per uno spesso rotto

Andris

Senior Member
Reaction score
16,677
Io se dovessi fare un acquisto improbabile dal Real,punterei tutto su Isco ,quello sistemerebbe il Milan per 10 anni

non puoi acquistare giocatori in spagna con la clausola obbligatoria che non sono in vendita,perchè ti rispondono "Isco ha una clausola di 700 milioni,paga o aspetta la scadenza del contratto a giugno 2022"

Reaction score
367

Male, malissimo.
Cerchiamo solo di imitare il modello juve, con due differenze sostanziali.
In primis loro hanno inserito un campione in un contesto ben organizzato nel quale sapevano che avrebbe reso.
Secondo, Ronaldo non è Bale, non ha la sua voglia di vittorie, questo è falcidiato da infortuni, non ha vinto 5 palloni d' oro e verrà solo a percepire la pensione.

Robetta da mestruati.

Reaction score
16,116
Male, malissimo.
Cerchiamo solo di imitare il modello juve, con due differenze sostanziali.
In primis loro hanno inserito un campione in un contesto ben organizzato nel quale sapevano che avrebbe reso.
Secondo, Ronaldo non è Bale, non ha la sua voglia di vittorie, questo è falcidiato da infortuni, non ha vinto 5 palloni d' oro e verrà solo a percepire la pensione.

Robetta da mestruati.

il MIlan per adesso non cerca di imitare la juve,sta cercando di costruire una squadra coi migliori under 25,avere una squadra competitiva su piu fronti con età media bassissima.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Intanto 70 milioni non sono i 100 di cui si parlava. Le cose cambiano di già. Resta il problema dello stipendio, ma soprattutto la sensazione che se davvero abbiamo tanti soldi da buttare... si può fare di meglio. Con tutti questi soldi, soprattutto se contiamo lo stipendio, si prendono due buone ali, giovani, affamate e pronte a sacrificarsi. Siamo ancora in quella fase in cui ci tocca coniugare qualità e quantità. Inoltre, non credo che il Milan attuale rappresenti un habitat adatto a un top abituato a vincere da anni, che potrebbe minare la stabilità dello spogliatoio. Siamo ancora troppo scarsi per avere in squadra uno come Bale.

È probabile che mi prenderò delle rispostacce per quest’ultimo pensiero e che verrò frainteso. In caso mi spiegherò meglio in un altro post, con più calma.

Alto