Bakayoko:"Stasera frustrazione"

PM3

New member
Reaction score
9
Impressionante.
Arriva in prestito, gioca i primi minuti e fa rimpiangere Mauri…
Dopo si sveglia e scopriamo che Leonardo a preso in prestito il mediano più forte in rosa dopo Biglia… Kessie meglio si dia una svegliata, perché Baka gli sta rubando la scena.

Reaction score
451
Impressionante.
Arriva in prestito, gioca i primi minuti e fa rimpiangere Mauri…
Dopo si sveglia e scopriamo che Leonardo a preso in prestito il mediano più forte in rosa dopo Biglia… Kessie meglio si dia una svegliata, perché Baka gli sta rubando la scena.

Esagerato. Ho visto pure io la partita e kessie é ancora una spanna o due sopra

AllanX

New member
Reaction score
6
Sì, a fine partita è stato quello che è stato più a lungo a salutare la sud, il ragazzo si sta affezionando e ci sta facendo affezionare ci può dare grandi soddisfazioni.

Sull'aspetto tecnico si può sempre migliorare ma la mentalità é qualcosa di innato che nessuno può farti acquisire.
Questa persona sta dimostrando una mentalità da grande Milan che in futuro vorremmo tornare a vedere in tutta la squadra.
Che riesca a guadagnarsi un posto da titolare fisso o che resti un utile ricambio questo calciatore va trattenuto assolutamente, anzi devono arrivarne molti altri come lui

Reaction score
451
Due giocatori che c'entrano poco l'uno con l'altro a parte il colore della pelle. Per quanto mi riguarda Bakayoko nelle ultime 5 partite è praticamente sempre stato il migliore in campo.

Quando è arrivato mi è stato detto che il suo ruolo naturale era mezzala. Siete tutti d'accordo che allora non è una mezzala? No, perchè a me pare un medianaccio vecchio stile con piedi osceni e tanta fisicità. Giocatore da 6 costante al fantacalcio.

Alto