Bakayoko sempre più vicino, il Chelsea apre al prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo Gianluca Di Marzio il ritorno di Bakayoko al Milan è ormai vicinissimo. Il Chelsea ha infatti aperto alla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto richiesta dal Milan. Il costo totale dell'operazione sarebbe di 30/32 milioni di euro.

Sempre Di Marzio: Bakayoko sempre più vicino al ritorno al Milan. Proseguono i contatti col Chelsea per chiudere l'operazione in prestito con opzione d'acquisto.

Reputo Baka un mediocre ma se otteniamo il prestito senza obbligo è una buona cosa, non capisco i pianti, tanto non lo riscatteremo mai.

Reaction score
10,200
Secondo Gianluca Di Marzio il ritorno di Bakayoko al Milan è ormai vicinissimo. Il Chelsea ha infatti aperto alla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto richiesta dal Milan. Il costo totale dell'operazione sarebbe di 30/32 milioni di euro.

Sempre Di Marzio: Bakayoko sempre più vicino al ritorno al Milan. Proseguono i contatti col Chelsea per chiudere l'operazione in prestito con opzione d'acquisto.

io Baka lo prenderei solo a zero, ovvero se rescinde con i Blues e viene da noi con ingaggio ridotto. Altrimenti lasciatelo pure dov'è

Reaction score
346
Io spero vivamente che siano già intenzionati a non riscattarlo, perché queste cifre sono davvero folli.
Tra lui e Aurier questo mercato (presunto) non mi sta piacendo per nulla.

Il prossimo andrà in scadenza quindi sicuramente si rinegozia perché dubito lo vogliano perdere a zero.

Io problemi non ne vedo.

Reaction score
581
Reputo Baka un mediocre ma se otteniamo il prestito senza obbligo è una buona cosa, non capisco i pianti, tanto non lo riscatteremo mai.

Dipende a quanto ti mettono il prestito.
Se ti fanno 3 milioni di prestito oneroso, più 3 di ingaggio, sono un salasso per avere un "alternativa" per un anno. Che senso avrebbe?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto