Bakayoko sempre più vicino, il Chelsea apre al prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Secondo Gianluca Di Marzio il ritorno di Bakayoko al Milan è ormai vicinissimo. Il Chelsea ha infatti aperto alla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto richiesta dal Milan. Il costo totale dell'operazione sarebbe di 30/32 milioni di euro.

Sempre Di Marzio: Bakayoko sempre più vicino al ritorno al Milan. Proseguono i contatti col Chelsea per chiudere l'operazione in prestito con opzione d'acquisto.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Secondo Gianluca Di Marzio il ritorno di Bakayoko al Milan è ormai vicinissimo. Il Chelsea ha infatti aperto alla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto richiesta dal Milan. Il costo totale dell'operazione sarebbe di 30/32 milioni di euro.

Io spero vivamente che siano già intenzionati a non riscattarlo, perché queste cifre sono davvero folli.
Tra lui e Aurier questo mercato (presunto) non mi sta piacendo per nulla.

Black

Bannato
Reaction score
58
Io spero vivamente che siano già intenzionati a non riscattarlo, perché queste cifre sono davvero folli.
Tra lui e Aurier questo mercato (presunto) non mi sta piacendo per nulla.

appunto, hai scritto bene (presunto). A 30M un giocatore che si libera tra 1 anno è che è fuori squadra e intenzionato ad andar via non li paga nessuno. Al Chelsea tenerlo costa 6M netti se non ricordo male, ovvero almeno 10M lordi. Anche a prenderlo in prestito pagando lo stipendio e non riscattarlo gli facciamo un favore.

sion

Member
Reaction score
315

Sono certo che le cifre saranno nettamente inferiori a queste

Reaction score
14,301
sarebbe un prestito secco impossibile che venga riscattato. inutile star li a vedere i 30 o 32 M.
si guarda lo stipendio e il costo del prestito.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ma il Chelsea crede davvero che qualcuno possa acquistare questo giocatore a quelle cifre? Se un giorno riusciranno a strappare la metà di quei soldi dovranno esultare.

Tatticamente si inquadra abbastanza bene nella nostra squadra, ha dimostrato di saper giocare insieme a Kessie e non credo avrà problemi a giocare anche con Bennacer, conosce il campionato e l'ambiente, e non intaccherebbe granché per ruoli in cui siamo scoperti. Piuttosto Maldini, dopo i comportamenti vergognosi dell'anno scorso, accetta di riprenderselo?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,745
Sempre Di Marzio: Bakayoko sempre più vicino al ritorno al Milan. Proseguono i contatti col Chelsea per chiudere l'operazione in prestito con opzione d'acquisto.

Reaction score
1,266

Bene Baka in prestito, come scrissi qualche tempo fa il riscatto a certe cifre equivale a dire "prestito secco e a fine anno discutiamo di un eventuale acquisto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto