Bakayoko Milan: l'obbligo a 15 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,453
Sky confema le newa precedenti di cm.com (di seguito): Bakayoko al Milan in prestito biennale con dritto e obbligo a determinate condizioni a 15 mln di euro.

News precedenti

Aggiornamenti da calciomercato.com sul passaggio di Bakayoko al Milan. Il giocatore ha rinnovato col Chelsea fino al 2024. Passa al Milan in prestito biennale con diritto e obbligo a determinate condizioni.

Come riportato in precedenza, sabato le visite. Arriva venerdì.

Reaction score
4,119
Operazione perfetta, l'unica GROSSA incognita riguarda l'obbligo.
fino al prestito biennale era un'operazione da sposare in pieno, l'obbligo mi fa titubare non poco e vorrei approfondire in quale caso scatta.

Reaction score
2,521
fino al prestito biennale era un'operazione da sposare in pieno, l'obbligo mi fa titubare non poco e vorrei approfondire in quale caso scatta.
15 è comunque una cifra abbordabilissima.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Vabbè a 15 dopo che lhai avuto per 2 anni quasi aggratis,se lo stipendio non è alto si può tranquillamente riscattare...
Il baka visto da noi con gattuso in una squadra di cessi 15milioni lì vale tutti..

Reaction score
14,301
Vabbè a 15 dopo che lhai avuto per 2 anni quasi aggratis,se lo stipendio non è alto si può tranquillamente riscattare...
Il baka visto da noi con gattuso in una squadra di cessi 15milioni lì vale tutti..
il baka visto da noi per il 90% del forum valeva anche quei 35M.
e c'eran dentro anche parecchi che ora dicono che è un *****.... misteri.

comunque ha 3 anni di più, io spero che l'obbligo non scatti assolutamente.

Reaction score
2,521
15 mln per un 29enne tra due anni di prestito non sono/saranno affatto pochi.

Con meno (12-13) milioni ti porti a casa talenti di 20 anni (non 29enni) come Faivre o Adli
è come pagare 7 milioni un anno e 7 il secondo, senza contare che se rende bene a 29 anni un giocatore è nel pieno dell'apice della carriera e quindi cedibilissimo con un bel profitto se fa bene.

Reaction score
5,637
15 mln per un 29enne tra due anni di prestito non sono/saranno affatto pochi.

Con meno (12-13) milioni ti porti a casa talenti di 20 anni (non 29enni) come Faivre o Adli
Dici bene: si trova decisamente meglio a quelle cifre; Non si puo' neanche discutere. Sono le modalità e l'utilità del giocatore che lasciano dubbi. Aspettiamo i dettagli, ma non si andrà lontano dall'obbligo ad una ventina di presenze, e poi Baka 29enne te lo tieni per 4 anni ancora?

Si spera di centrare la Champions due anni di fila ancora e di avere disponibilità tali da assorbire i Bakayoko senza problemi, se invece le clausole d'obbligo fossero difficili fa raggiungere e come molti dicono Baka viene a fare il 4/5o centrocampista per 2 anni con queste condizioni cosi favorevoli (prima di ritornarsene a casa :) ) allora questo muta decisamente in meglio l'operazione per quanto mi riguarda.

Resta da capire cosa porta il Chelsea a rovinarsi in questo modo o cosa ci stanno nascondendo.

Resta il discorso tecnico, e sono curioso di vedere il senso che assumerà da noi.

Ora basta, sto zitto perché penso di aver rotto le scatole a tutti e sembra che c'é lo con Baka, quando invece c'é l'ho contro i giocatori alla Baka. Speriamo che faccia bene e forza Baka!!!

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062

Will siamo tifosi,se andassimo a vedere le discussioni di ogni giocatore degli ultimi 3 anni(per rimanere a breve termine ?) troveremo sempre chi dava del ***** a chiunque è arrivato..
Kessie,bennacer,theo,ma anche tomori la maggior parte di noi li ha criticati,ora sono idoli di tutti,addirittura qualcuno che dava kessie un ***** a pedali ora scrive che bisogna rinnovare anche a 8milioni..
È sempre così e sarà sempre così..
Pensa che gli unici colpi che tutti festeggiavano i cosiddetti top (bonucci,gonzalo,paqueta) si sono rivelati i più grandi bidoni della storia milanista recente..
Sinceramente se tra 2 anni lo riscattiamo o no poco mi interessa, ma aver sostituito meitè con baka con soli 500mila l'anno va benissimo..
Poi si vedrà..

Reaction score
716

La gente ha la memoria corta…
Personalmente non comprendo tutto questo “schifiare”, lo scetticismo……evidentemente hanno resettato completamente le prestazioni di Baka con la maglia del Milan. Parliamo solo di 2 stagioni fa eh

Per gli smemorati, andatevi a riguardare Milan Lazio! Baka fece una prestazione sontuosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto