Bakayoko Milan in prestito biennale con diritto e obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
905
non so se siano collegati, o meglio non è detto.
cioè comunque con quei 20M altro che aumento a kessie che daresti...
Kessie 14 lordi all'anno. 42 lordi per tre anni.
Se BK dovesse prendere 2.5 all'anno (7 circa per due anni e 5 per il terzo lordi) su un calcolo effettuato su tre anni avresti risparmiato rispetto a Kessie circa 10mln.
Magari Bk potrebbe firmare anche un quinquennale in sede di riscatto.
Aggiungi che se dovessi vendere ora Kessie a 20 mln risparmieresti male male 30 mln circa.
E non ci son 30 mln di differenza fra KKK e BK.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,976
Incredibile quando entra il pessimismo qui lo si vede ovunque ahaha. È dall'anno scorso che vogliamo Baka, è solo un buco coperto, non c'entra Kessie

Reaction score
905
In Italia sta da un anno. Poi il decreto crescita vale solo se sposti la residenza in Italia. E dubito che l'abbia spostata a Napoli x 1 anno. In ogni caso una volta che si ha diritto al decreto crescita i benefici valgono x 5 anni
azz 5 anni sono tanti. Non ha senso praticamente rinnovare i calciatori stranieri.
potresti dare 10ln netti ad un giocatore pagando meno di quanto vuole KKK

Reaction score
2,456
Per quanto riguarda il discorso Bakayoko al posto di Kessie mi piace il vostro ottimismo ma molti non stanno considerando che la scorsa stagione Kessie primeggiava nelle classiche dei migliori centrocampisti della serie A mentre Bakayoko in quelle delle maggiori delusioni del campionato. Speriamo che quest'anno la musica sia diversa...

Reaction score
4,119
Precisamente dovrebbe costare 3,5 in totale. 3 milioni di stipendio lordo e 500mila di prestito
Se arriva con un payroll annuale di 3,5 milioni/anno con un biennale, con diritto di riscatto che NON eserciterai quando avrà 29 anni, mi rimangio tutto ed è una grandissima operazione secondo me (anche se io sono schiera piedi buoni e meno per giocatori come baka). Ma non si può negare l'evidenza.

Caldara ci costa oltre 10 milioni annui, Baka arriva a fare il quarto di centrocampo per neppure 4...

Comunque tutte operazioni inutili se non buttiamo sulla trequarti/ala un paio di giocatori dalla tecnica superiore, è da anni che non abbiamo gente da milan sulla trequarti

Reaction score
14,301
Per quanto riguarda il discorso Bakayoko al posto di Kessie mi piace il vostro ottimismo ma molti non stanno considerando che la scorsa stagione Kessie primeggiava nelle classiche dei migliori centrocampisti della serie A mentre Bakayoko in quelle delle maggiori delusioni del campionato. Speriamo che quest'anno la musica sia diversa...
ossia?
l'andata l'aveva fatta bene, ho visto alcune partite e non era male, oltre che sempre titolare o quasi.
il ritorno ha offerto alcune prestazioni davvero indecenti, sembrava più sotto di barney gumble

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto