Bakayoko Milan: 3 mln per il prestito più 35 per il riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,813
Reaction score
12,407
Comunque Baka ci serve solo se ci qualifichiamo alla EL.

Quindi abbiamo tutto il tempo per aspettare che lui e il Chelsea si calino le braghe.

Tanto non credo che ci sia concorrenza. Se non viene al Milan con lo stipendio che ha può giusto andare in Cina.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,813
Reaction score
12,407
scusate ragazzi ma ragioniamo un attimo il diritto di riscatto in questo ambito diventa palesemente un prestito secco.
ma quale idiota può riscattare un giocatore come baka in scadenza tra 1 anno a 35M???

penso che la notizia sia inventata perchè sarebbe una formula demenziale a meno che non abbiano scelto una formula demenziale per qualche ragione a me sconosciuta.

ad ogni modo questo è un prestito secco ed a 3 + 4,5M lordi di ingaggio si può fare a mio parere.

Ma no dai.

L'Inda per prendere Sanchez ha aspettato che rescindesse il contratto e poi gli ha dato meno della metà dello stipendio.

E Sanchez era a bilancio per più di 30 milioni e e guadagnava 15 netti allo United.

Bakayoko e nella stessa situazione. O viene da noi o resta fuori rosa al Chelsea. Dunque dobbiamo pretendere che ce lo regalino, altrimenti amen. E vediamo cosa fanno gli inglesi.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Il Chelsea non lo vuole e spara alto per arrivare alla metà.Sanno bene che a quelle cifre gli rimane come presenza superflua.Giochetti di mercato.Se andiamo a guardare Schik è lo stesso percorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>