Bakayoko: "I fischi sono giusti. Spero arriveranno gli applausi"

AllanX

New member
Reaction score
6
Tiémoué Bakayoko parla da Milanello, facendo il punto sulla sua prima parte di avventura rossonera:

"Capisco i tifosi, i fischi sono giusti. Ovvio che non mi hanno fatto piacere, è dura, ma sono meritati: spero che i tifosi da qui in avanti mi applaudiranno. Siamo all'inizio, devo aiutare la squadra a rientrare tra le prime quattro.
Kessie mi sta aiutando ad ambientarmi. Spero di parlare presto italiano.
Il mio idolo? Ronaldinho.
Meglio Conte o Gattuso? Sono allenatori molto simili nel modo di lavorare. Molto esigenti e stesso valore".

Questo é l'atteggiamento giusto.
Finalmente un discorso da uomo.
Mi stupisco sempre quando qualcuno invita a non criticare i calciatori perché altrimenti si deprimono, come se stessimo parlando a dei bimbi dell'asilo.
Bravo Baka, dopotutto si é visto anche nell'ultima partita che é stato uno dei pochissimi a non entrare in campo già sconfitto e a giocarsela a testa alta con tutti

Djici

Senior Member
Reaction score
11,174
Questo é l'atteggiamento giusto.
Finalmente un discorso da uomo.
Mi stupisco sempre quando qualcuno invita a non criticare i calciatori perché altrimenti si deprimono, come se stessimo parlando a dei bimbi dell'asilo.
Bravo Baka, dopotutto si é visto anche nell'ultima partita che é stato uno dei pochissimi a non entrare in campo già sconfitto e a giocarsela a testa alta con tutti

I veri uomini dopo le critiche sono ancora più carichi per dimostrare a tutti che sbagliavano.
Invece secondo molti i nostri sono bambini e pure viziati.
Se non sopportano la pressione di San Siro e meglio cambiare aria.

Alto