Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Tuttosport, la distanza tra il Milan e il Chelsea per Bakayoko è di una decina di milioni. I Blues chiedono 30 mln, i rossoneri sono disposti ad arrivare a 20 mln al massimo. Come già ampiamente riportato, i rossoneri seguono anche O. Rodriguez del Real valutato 20 mln.
se prendi Baka vendi Kessiè altrimenti non ha un minimo di senso spendere un botto di soldi per un mediano (lo so che ha tanto ammiratori qui dentro) normalissimo come ce ne sono dozzine in giro per l' Europa, per fare panchina. Il vice Kessiè sarà probabilmente Pobega e la società spero voglia inserire un profilo molto più duttile e che permetta maggior assortimento a centrocampo, ovvero un profilo completo con anche visione e lancio lungo tra le corde come Koopmeiners o Roca.