Baka, Castillejo, Tourè, Messias Krunic, Maldini: il punto sul futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,044
Calciomercato.com fa il punto sul futuro delle secondo linee rossonere. Castillejo, Bakayoko e Tourè dovrebbero salutare. Krunic, che è il coltellino svizzero di Pioli, discute il rinnovo fino al 2026. Per Messias il Crotone (dopo la retrocessione) potrebbe concedere uno sconto su 5,4 mln di euro pattuiti. Daniel Maldini e Gabbia dovrebbero restare per la questione liste Uefa.

Reaction score
1,174
Calciomercato.com fa il punto sul futuro delle secondo linee rossonere. Castillejo, Bakayoko e Tourè dovrebbero salutare. Krunic, che è il coltellino svizzero di Pioli, discute il rinnovo fino al 2026. Per Messias il Crotone (dopo la retrocessione) potrebbe concedere uno sconto su 5,4 mln di euro pattuiti. Daniel Maldini e Gabbia dovrebbero restare per la questione liste Uefa.
Io farei cosi:
Ballo toure ceduto e prendo Parisi(importante per le liste)
Bakayoko rispedito a Londra e tengo Pobega al suo posto o prendo un altro mediano fisico (Enzo Fernandez)
Castillejo ceduto
Krunic non si tocca, fondamentale jolly tra mediana e trequarti
Messias non riscattato e prendo un esterno destro forte forte

Reaction score
5,637
La vera impresa sarà il mercato in uscita.

Krunic va ceduto adesso, non domani, adesso. Altro che coltello svizzero, la buona volontà e lo spirito di sacrificio sono lodevoli, ma perde di senso se si pensa di alzare il livello, e quando mai Krunic avrà un valore maggiore di questo?

Reaction score
14,301
tenere maldini per le liste... bah..
lo metti in lista ma non gioca e se gioca lo fa male, è la stessa cosa che andare uno in meno, tanto da 23 a 24 o non so quanti cambia poco.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Krunic va ceduto adesso, non domani, adesso. Altro che coltello svizzero, la buona volontà e lo spirito di sacrificio sono lodevoli, ma perde di senso se si pensa di alzare il livello, e quando mai Krunic avrà un valore maggiore di questo?
Krunic non andrà da nessuna parte. Costa poco, non rompe le palle e si barcamena in diversi ruoli. Se lo vendi tiri su due lire e poi ti tocca sostituirlo. Venderlo è senza senso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,907

Ma pensa il paradosso, sai che Krunic è uno dei giocatori più tecnici che girano a Milanello. Putroppo ( non chiedermi perché ) in campo vediamo 1/10 delle sue capacità.

Reaction score
5,637
Krunic non andrà da nessuna parte. Costa poco, non rompe le palle e si barcamena in diversi ruoli. Se lo vendi tiri su due lire e poi ti tocca sostituirlo. Venderlo è senza senso.
Ma come senza senso? Ognuno ha le sue lecite opinioni, per carità, ma dovreste andare a ridare un'occhiata alle partite di Krunic. Mi riferisco a quelle di CL in particolare, ma anche quando il livello o gli spazi si fanno più complicati da gestire. Io non sono sicuro che uno dei protagonisti dello scudetto valga due lire, credo che 15M li tiri fuori.

Perché se prendi un ragazzino dalla seconda serie Spagnola si mette a sbraitare o a piangere? Siamo ben coperti eh, perché non sviluppare talento invece di conservare "certezze" ? No grazi, proprio non è il mio modo di fare calcio, ed io ad inizio stagione Krunic lo difendevo benché ne riconoscevo i limiti tecnici e soprattutto mentali, ma spero che si voglia andare avanti ad un certo punto del percorso.

Reaction score
391
Concordo pienamente: Krunic il Milan se lo è guadagnato, è un jolly senza controindicazioni.

Reaction score
5,637
Ma pensa il paradosso, sai che Krunic è uno dei giocatori più tecnici che girano a Milanello. Putroppo ( non chiedermi perché ) in campo vediamo 1/10 delle sue capacità.
Krunic è proprio inadatto mentalmente prima di esserlo tecnicamente, ha dei blocchi spaventosi. Quest'anno ha avuto dei cambiamenti seri da quel punto di vista. Per caritaà, da 5/6 scelta ci sta, ma io preferisco sempre il ragazzino per quel ruolo, e prima che me lo si dica non Pobega o Adli, un profilo ben diverso per caratteristiche.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Su questo Lollo - direi incredibilmente - concordo con te.
Per quanto abbia odiato Krunic fino ad agosto 2021 (poi ne ho parlato bene, solo gli stupidi non cambiano idea), ho sempre visto in lui all’Empoli un giocatore lentino ma tecnico.. da noi la tecnica non si è mai vista, ma quest’anno tantissima garra e senso tattico.
Solo per 6-7 mln cash lo darei via, altrimenti jolly tutta la vita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto