Baiocchini:”Rinnovo Maldini? Curioso che…Sarà mercato sostenibile”

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,363
Reaction score
11,998
Non penso dormano. Rubinetti chiuso,avremmo fatto le nostre solite offerte da pezzenti...
Fino al closing è tutto in mano a Gazidis e Elliott… se decidono di fare un altro mercato di melma c’è poco da fare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,363
Reaction score
11,998
Maldini li deve lasciare soli. Lo ha detto lui qualche giorno fa.
Tra le varie situazioni che immagino, il worst case è il seguente: Maldini e Massara non firmano il rinnovo e fino al closing prende in mani tutto Gazidis… già ci sto pensando in questi giorni, non vorrei che sia Gazidis insieme a Idiott ad aver architettato il rinnovo di Messias e Florenzi…
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,210
Reaction score
21,894
se firma e poi ha 20 milioni di budget vuol dire che è solo un chiaccherone e pensa solo alla sua poltrona (e al figlio)

a meno che non venga ingannato anche lui..in quel caso un minuto dopo la fine del mercato a settembre però deve dimettersi dicendo "sono stato preso in giro..ho aspettato fino all'ultimo per vedere se le promesse venissero mantenute ma visto di no io non posso continuare"

ecco cosi va bene (va bene per la sua immagine ovviamente andrebbe malissimo in generale)

ma speriamo che vada tutto bene in ogni caso..quindi firma e budget serio

Temo andrà così.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,210
Reaction score
3,869
Dai ragazzi, godiamoci sto scudetto e critichiamo la società, se ne avremo motivo, quando sarà il momento.
 
Alto
head>