Baiocchini:”Milan, mancano i gol dei trequartisti”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,418
Manuele Baiocchini sul Milan:” Il Milan vuole rilanciarsi perché la squadra vista contro lo Spezia, è troppo brutta per essere vera. Sabato sera sembravano svuotati dopo una settimana di allenamenti ad altissima intensità. La media punti è calata nel 2021 e sono diminuiti anche i gol fatti. Stanno mancando i gol di Calhanoglu, Saelemaekers, Castillejo, cioè di chi gioca sulla trequarti campo. L’unico centrocampista che segna è Kessie, e lo fa su rigore. La condizione fisica non è più quella di qualche settimana fa e si vede“

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,284
è un po' che si corre di meno....però spesso è dato dall'andamento delle partite...
per me qualche sorta di lavoro più massiccio è stato fatto.....ho capito che lo spezia corre....però noi sembrava avessimo il freno a mano tirato.....

poi se si fa un'analisi sui punti .... ricordiamoci sempre l'obbiettivo primario della stagione....

imho

Reaction score
523
Mi è sembrato di ri-vedere un gatto: il Milan schiacciato nella propria metà campo di Gattuso, che l'aria piccola avversaria la vedeva col binocolo. No che non può essere vera.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,549
è un po' che si corre di meno....però spesso è dato dall'andamento delle partite...
per me qualche sorta di lavoro più massiccio è stato fatto.....ho capito che lo spezia corre....però noi sembrava avessimo il freno a mano tirato.....

poi se si fa un'analisi sui punti .... ricordiamoci sempre l'obbiettivo primario della stagione....

imho

Ma anche secondo me dai...sono state fatte due settimane per mettere benzina nelle gambe...non si pensava di poter avere problemi contro due neopromosse anche con le gambe imballate...contro la Spezia non abbiamo vinto un duello individuale, una seconda palla...

Reaction score
628

imho
Io sono convinto che hanno fatto qualche carico pesante, solo per il fatto che erano proprio lenti in qualsiasi movimento, già dall’inizio della partita. Ho visto Kessie imbambolato all’ennesima potenza, non può essere altrimenti dai.

Alto