Bagnaia campione MotoGP 2023

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Se c'era Valentino facevano i tg solo per lui. Questo poretto non se lo caga nessuno.. E ha vinto pure con la ducati o sbaglio?

Molta colpa ce l'ha anche il fatto che ormai non c'è più nulla in chiaro... Basta vedere i numeri che ha fatto il tennis in Rai con Sinner, che tutto è tranne che personaggio alla Valentino.

Basta avere un Italiano realmente competitivo in uno sport che se lo trasmetti in chiaro fai il botto. Se la Rai avesse avuto il motomondiale in sti due anni avrebbe fatto share record e portato un sacco di appassionati nuovi alle moto. A ruota sicuro tutti i tg e giornali ne avrebbero parlato a manetta.
Penso che siano vere entrambe le cose. Bagnaia è stato penalizzando dalle non trasmissioni in chiaro della moto GP, ma Rossi era un personaggio marketing capace di attirare in ogni caso.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Penso che siano vere entrambe le cose. Bagnaia è stato penalizzando dalle non trasmissioni in chiaro della moto GP, ma Rossi era un personaggio marketing capace di attirare in ogni caso.
Scusate ma non la danno in chiaro su TV8? Magari in differita ma credo si possa vedere anche per i non abbonati Sky
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Purtroppo la Ducati non è più un marchio nazionale, essendo al 100% di proprietà della Audi.

Rimane sul suono nostrano, certo, ma non è più la solita cosa, almeno per me.

Noi siamo bravi a vendere le nostre eccellenze ai nazisti, roba da strapparsi i denti di bocca.
concordo, anche perchè il paddock è pregno di italiani tra piloti, ingegneri, meccanici, manager, team..
Per fortuna esiste Aprilia
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
A parte questo, ma veramente si vuole paragonare la differita alla diretta? Soprattutto nei tempi attuali di internet e della comunicazione istantanea?
No ci mancherebbe, era solo che nei messaggi precedenti sembrava non vi fosse copertura della TV in chiaro, tutto qui
 
Alto
head>