Badelj: oggi la risposta alla Fioentina. Milan pronto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,110
Secondo quanto riportato da Pedullà, nella giornata di oggi Badelj darà una risposta alla Fiorentina che gli ha offerto un quadriennale a 1,5 milioni di euro a stagione. Il croato potrebbe decidere di non rinnovare e tentare un'altra avventura, che gli permetta di alzare l'asticella. Il Milan c'è e attende.

Come riportato da Tuttosport, sul croato c'è anche la Lazio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,110
Secondo quanto riportato da Pedullà, nella giornata di oggi Badelj darà una risposta alla Fiorentina che gli ha offerto un quadriennale a 1,5 milioni di euro a stagione. Il croato potrebbe decidere di non rinnovare e tentare un'altra avventura, che gli permetta di alzare l'asticella. Il Milan c'è e attende.

.

Reaction score
5,919

Se il Milan lo vuole viene da noi.
Vista la situazione bisogna accontentarsi anche di qualche acquisto così.
Quando Fassone parla di 2-3 acquisti penso intenda quelli dove si paga il cartellino. Però dipende anche se si riesce a ricavare qualcosa dalle cessioni.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Anche quest'anno per lui, buona stagione a Firenze. A zero potrebbe essere un buon colpo, ma ricorda molto le operazioni galilanesche memoria. Sarebbe il terzo parametro zero (poco Strinic e, a quando pare, Reina) in là con gli anni che porteremmo a Milanello.

Operazione che fa un po' a pugni con l'idea di progetto a medio/lungo termine, di ricostruzione della rosa. Poi, per carità, ha 29 anni, non 35, però resta un'operazione che non mi fa impazzire.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
C'è sempre il mercato del Milan che mi tira su di morale :fuma:

Reaction score
13,845
Anche quest'anno per lui, buona stagione a Firenze. A zero potrebbe essere un buon colpo, ma ricorda molto le operazioni galilanesche memoria. Sarebbe il terzo parametro zero (poco Strinic e, a quando pare, Reina) in là con gli anni che porteremmo a Milanello.

Operazione che fa un po' a pugni con l'idea di progetto a medio/lungo termine, di ricostruzione della rosa. Poi, per carità, ha 29 anni, non 35, però resta un'operazione che non mi fa impazzire.

E' un operazione che non cambia nulla a nessuno, ma almeno allunghiamo la panchina, non ci siamo sempre lamentati della panchina corta?

Credo che sia meglio di Montolivo.

Se poi sogniamo Savic o altri campioni mettiamoci il cuore in pace: i titolari la prossima stagione saranno ancora Biglia-Kessie-Bonaventura.

Reaction score
2,815

Come riportato da Tuttosport, sul croato c'è anche la Lazio.

Dai prendiamoci questo vice Biglia

così i vari Locatelli e Montolivo spariscono con la falsa del regista
sono al massimo dei Mediani alternativi

Djici

Senior Member
Reaction score
11,653
E' un operazione che non cambia nulla a nessuno, ma almeno allunghiamo la panchina, non ci siamo sempre lamentati della panchina corta?

Credo che sia meglio di Montolivo.

Se poi sogniamo Savic o altri campioni mettiamoci il cuore in pace: i titolari la prossima stagione saranno ancora Biglia-Kessie-Bonaventura.

Se da noi arrivasse a zero con un quadriennale a 1,5 mln non ci sarebbero molte critiche. Al massimo qualcuno che direbbe che un triennale sarebbe sufficiente.
Ma secondo me se è quando arriverà da noi vedremo un ingaggio diverso. Scontato.

Reaction score
395
Premesso che a 0 mi piacerebbe, così come Fellaini a costi mantenuti.

Kessie Bonaventura Biglia
(Montolivo Locatelli Mauri)

si potrebbe passare (anche se i tre titolari per me andranno via con la dirigenza attuale) ad un panchina (Badelj Locatelli Fellaini).

Ma smettiamola di prendere giocatore che alzano la loro asticella, servono giocatori che alzino la nostra asticella. Ma evidentemente la mediocrità è l'obiettivo del duo fallito in dirigenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto