Bacca vuole solo il Siviglia. Rifiutate altre proposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Secondo quanto riportato da TMW, Carlos Bacca ha rifiutato e sta rifiutando tutte le offerte che stanno arrivando a lui ed al Milan. Il colombiano vuole solamente il Siviglia, con cui c'è già l'accordo personale. E gli spagnoli stanno rallentando i discorsi riguardanti il riscatto di Jovetic.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da TMW, Carlos Bacca ha rifiutato e sta rifiutando tutte le offerte che stanno arrivando a lui ed al Milan. Il colombiano vuole solamente il Siviglia, con cui c'è già l'accordo personale. E gli spagnoli stanno rallentando i discorsi riguardanti il riscatto di Jovetic.

Si ma se offrono due spicci sono dei maiali

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496

Questo cesso solo lì può tornare.

Comunque penso che il Siviglia nei giro di un paio d'anni si riprenderà tutti i bidoni che ha scaricato per l'Europa. Compresi Emery e anche Monchi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Si ma se offrono due spicci sono dei maiali

Accadrà questo. Perchè questo cesso ci metterà con le spalle al muro:"O mi cedete a chi voglio io o resto".

E mi raccomando, andiamo a prendere pure Kalinic. Così l'anno prossimo avremo un altro dietro al quale bestemmiare.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

È ovviamente il Siviglia lo vorrà gratis forse anche col ingaggio pagato..

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Firmerei con il sangue per avere dei cessi che mi fanno vincere 3 Europa League di fila e giocare la Champions League. Chissà quando toccherà a noi.

L'offerta giusta potrebbe essere sui 18 milioni. 15 coi bonus.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Sto pescatore di carpe non sarà facile levarselo di torno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto