Bacca: quale futuro nel Milan con la nuova proprietà cinese?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,193
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 11 febbraio 2017, la nuova proprietà cinese del Milan, per l'estate, vorrebbe un attaccante top (piacciono Aubameyang, Aguero, Morata, Belotti). Ma cosa ne sarà di Carlos Bacca? Il colombiano viene considerato un capitale importante. La nuovo dirigenza non vuole svenderlo. E lui, ora, ha quattro mesi per provare a tenersi il Milan. I cinesi si attendono risposte importanti.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non è questione di voler un attaccante top,
anche se i cinesi si limitassero a volere semplicemente un attaccante appena decente,
Bacca al momento sarebbe inadeguato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,193
L'incubo più grande: sto ***** che resta (e pure titolare) anche con la nuova proprietà.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
L'incubo più grande: sto ***** che resta (e pure titolare) anche con la nuova proprietà.

Ma veramente. Non ci sono santi che tengano. La prima mossa da fare è venderlo. E poco mi importa se per 20 milioni o per un caffè. Se questi cinesi son così ricchi non dovrebbe essere un problema svenderlo. L'importante è che se ne vada.

K

kolao95

Guest
Via via. Non esiste che resti. Lì davanti serve un attaccante con i controfiocchi.

Reaction score
2,436
Secondo me come closer il suo ruolo potrebbe averlo. Come attaccante da buttar dentro gli ultimi 15-20' come seconda punta nelle gare da recuperare o come closer nelle gare che si stanno vincendo. Certo, penso che l'obbiettivo di tutti sia venderlo, ma se per farlo devo iscrivere a bilancio una forte minus valenza, magari me lo terrei come punta tattica. L'anno prossimo é ancora a bilancio per 18 milioni se non sbaglio.

Io per 10-12 milioni lo venderei, per meno o con buonuscite, no.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Secondo me come closer il suo ruolo potrebbe averlo. Come attaccante da buttar dentro gli ultimi 15-20' come seconda punta nelle gare da recuperare o come closer nelle gare che si stanno vincendo. Certo, penso che l'obbiettivo di tutti sia venderlo, ma se per farlo devo iscrivere a bilancio una forte minus valenza, magari me lo terrei come punta tattica. L'anno prossimo é ancora a bilancio per 18 milioni se non sbaglio.

Purtroppo Carlos non ha la inteligenza calcistica per fare la punta tattica (Lapadula Si!)

Bacca deve andare via e mi sembra lo sa anche lui, anche per questo è nervoso..

Alto