Ba:"Il Milan ha vinto lo scudetto. Maldini e Donnarumma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,777
L'ex rossonero Ibrahim Ba a Tuttosport:"Per me già quest’anno il Milan ha vinto lo scudetto. Non dobbiamo dimenticare da dove sono partiti i rossoneri, ossia dai preliminari di Europa League. Se analizziamo le rose di Inter, Juventus e Napoli, vediamo sicuramente come fossero più competitive di quella del Diavolo. Il futuro dipenderà pure dal mercato. Il calcio cambia tantissimo, anche solo da un anno all’altro. Il Milan ha una squadra di personalità, che dovrà gestire al meglio il doppio appuntamento: campionato e Champions League. Resto convinto comunque che possano fare bene".

"Maldini? È una persona semplice. Un uomo con dei valori straordinari. Una persona aperta, parlava con tutti. Un capitano con una mentalità, e un approccio, da imitare. Ho sempre creduto che lui potesse svolgere al meglio qualsiasi ruolo, anche quello dell’allenatore. Ha carisma e sa come parlare ai giocatori. Non lavora da solo, ma in gruppo. Si prende le proprie responsabilità: non si è mai tirato indietro. Per me il Milan è Paolo Maldini. Bisogna dire le cose come stanno. Qualsiasi giocatore che firma per i rossoneri, quando parla con lui, ne conosce il glorioso passato".

"Donnarumma? Io non me la sento di criticare Gigio perché lascerà il Milan, anche se certamente spiace perché si tratta del club nel quale è cresciuto. Anche quest’anno lui ha dato il suo contributo in campo ed è stato un professionista. Detto questo, io credo che si debba vivere completamente per la società e per la città. Se non sei dentro al 100%, meglio lasciare".

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,147
Il Milan è arrivato 2. Non deve essere questo il nostro scudetto altrimenti davvero saremmo una Lazio qualsiasi.

Reaction score
2,814
A me fa rabbia tanta rabbia che l'Inter è arrivata prima e ora svende i pezzi proprio che le hanno permesso di vincere altrimenti avremmo vinto noi. Facile così

Alto