B. Tourè: si chiude in 48 ore a 4 mln.

Reaction score
2,324
Djici;2381314 ha scritto:
Ma che c'entra?
Mica ho detto il contrario.

E fisiologico sbagliare qualche scelta.
E non e fisiologico solo per il Milan ma per qualsiasi squadra.

Il Real ha ceduto Hakimi e Theo... Non so se mi spiego...
Ma anche Sneijder e Robben...

E questi erano già giocatori non dico fatto e finiti... Ma quasi.

Quindi a sbgaliare su uno di 17 anni ci sono ancora più possibilità.

Non mi sfogavo contro di te, ma contro la stampa avversa.

Sai cosa ha osato dire quel vecchio rimbambito di Sconcerti? Che il Milan ha il "rimpianto Mancini" che sarebbe dovuto arrivare prima di andare alla nazionale.
Ne stanno sparando di ogni, anche false, pur di screditare l'operato di questa società. Diamo fastidio. Con noi sono più cattivi che con gli altri.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,303
Freddiedevil;2381386 ha scritto:
Non mi sfogavo contro di te, ma contro la stampa avversa.

Sai cosa ha osato dire quel vecchio rimbambito di Sconcerti? Che il Milan ha il "rimpianto Mancini" che sarebbe dovuto arrivare prima di andare alla nazionale.
Ne stanno sparando di ogni, anche false, pur di screditare l'operato di questa società. Diamo fastidio. Con noi sono più cattivi che con gli altri.

La stampa c'è l'abbiamo contro da decenni.
Niente di nuovo.

Mica devi guardare a quelli.
Basta guardare con i tuoi occhi cosa succede.
Il tifoso non ha bisogno che arrivi un "giornalista" per spiegare le dinamiche che ci sono intorno al Milan.
Sono ben visibili.

Se poi uno non ci arriva allora ha gravi problemi al cervello.

Reaction score
2,324
Djici;2381388 ha scritto:
La stampa c'è l'abbiamo contro da decenni.
Niente di nuovo.

Mica devi guardare a quelli.
Basta guardare con i tuoi occhi cosa succede.
Il tifoso non ha bisogno che arrivi un "giornalista" per spiegare le dinamiche che ci sono intorno al Milan.
Sono ben visibili.

Se poi uno non ci arriva allora ha gravi problemi al cervello.

La perdita di questi due giocatori a 0 è causa del fatto che nel giro di 5 anni son cambiate 4 dirigenze, oltre che al fatto che uno dei due probabilmente adesso è considerato top mondo (quando parte di questo forum non lo voleva rinnovare diceva "sì, vabbè, chissenfrega"). Dell'altro onestamente me ne sbatto.
Per questa ragione in questi rinnovi si è perso tempo, e son stati fatti degli errori. Il rinnovo del Modigliani nel 2017, purtroppo, è stato gestito dalla peggiore di quelle 4 dirigenze. Purtroppo a causa dei 6 milioni dati da Mirabelli è stato impossibile proporre un aumento d'ingaggio anche solo del 20%, il minimo sindacale per proporre un rinnovo (Kessie ora ti chiede più del doppio, per dire).

Mi sembra peraltro che altri giocatori come Wijnaldum, Depay, Sergio Ramos si siano trasferiti a 0 quest'anno, e che in scadenza 2022 ci sono una marea di calciatori attualmente.
Non addosserei tutte le colpe su questa società, così come non direi che siamo gli unici polli d'Europa.

Reaction score
1,200
Miseria, siamo capaci di disperarci pure su un giocatore che non è costato niente e da cui non ci si aspetta niente

Alto