Avv. Salernitana:"Milan Fiorentina uno scandalo".

Reaction score
21,442
Ma il problema non è questo, il problema è solo uno..

ma chissenefrega di ciò che dicono gli altri?
Embè ?

Che ci prendessero di mira, che cambia? Ma chissenestrafrega dell'avvocato della Salernitana...

va bene tutto, ma mettersi a fare i bambini per evitare che gli altri parlano,
mi sembra un atteggiamento da quinta elementare.

Perfetto, ma allora non lamentiamoci quando persino i giornali parlano di scudetto non vinto dal Milan ma perso dall'Inter.
Non lamentiamoci quando la Fiorentina (solo e soltanto contro di noi) presenta un esposto e chiede un incontro con la classe arbitrale.
Non lamentiamoci quando l'avvocato di una squadra pezzente se ne salta fuori dicendo queste minghiate.

E soprattutto, quando subiremo l'ennesimo torto arbitrale mi raccomando, non azzardiamoci a parlare di rigore negato, arbitro ladro o altro, continuiamo a mantenere lo stile.

Reaction score
3,149
Mi spiace, essere milanista non significa difendere a spada tratta qualsiasi cahata fuoriuscita da milanello-casa Milan ;)
Non so se ricordi lo scorso anno tutte le discussioni sugli arbitri.
E già allora si diceva occhio, guardate che se continuiamo a subire in silenzio poi a lamentarsi (e magari anche per delle cacatine) saranno tutti gli altri e noi passeremo da ladri (oltre a venire continuamente stuprati dall'arbitro di turno)
E così è stato.

Lamentarsi pubblicamente non serve certo ad ammorbidire la classe arbitrale (o almeno, non vale per noi), ma per far sapere anche a TUTTI gli altri tifosi (che ovviamente non seguiranno tutti i 90 minuti delle nostre partite e si faranno un opinione guardando un video incriminato o su qualche moviola di parte) che ANCHE noi abbiamo subito torti incredibilmente ingenerosi.
Invece stando continuamente in silenzio (e lasciando che siano altri a lamentarsi) è giusto essere presi così di mira.
Cose già dette e giustificate dai più come "stile" , "non siamo come mourinho", ma allora non lamentatevi se poi ci fanno il tiro al bersaglio.
@Andreas89
Avevo modificato il messaggio, e infatti ti chiedo scusa per aver ceduto alla provocazione, sbagliata.

Per il resto non capisco cosa c'entri la società col fatto che i tifosi avversari soffrono di sindrome paranoica da accerchiamento

Reaction score
3,287
Perfetto, ma allora non lamentiamoci quando persino i giornali parlano di scudetto non vinto dal Milan ma perso dall'Inter.
Non lamentiamoci quando la Fiorentina (solo e soltanto contro di noi) presenta un esposto e chiede un incontro con la classe arbitrale.
Non lamentiamoci quando l'avvocato di una squadra pezzente se ne salta fuori dicendo queste minghiate.

E soprattutto, quando subiremo l'ennesimo torto arbitrale mi raccomando, non azzardiamoci a parlare di rigore negato, arbitro ladro o altro, continuiamo a mantenere lo stile.
Esatto, grosso modo si ,
anche se hai fatto di tutta un'erba un fascio.

Reaction score
2,864
Mi spiace, essere milanista non significa difendere a spada tratta qualsiasi cahata fuoriuscita da milanello-casa Milan ;)
Non so se ricordi lo scorso anno tutte le discussioni sugli arbitri.
E già allora si diceva occhio, guardate che se continuiamo a subire in silenzio poi a lamentarsi (e magari anche per delle cacatine) saranno tutti gli altri e noi passeremo da ladri (oltre a venire continuamente stuprati dall'arbitro di turno)
E così è stato.

Lamentarsi pubblicamente non serve certo ad ammorbidire la classe arbitrale (o almeno, non vale per noi), ma per far sapere anche a TUTTI gli altri tifosi (che ovviamente non seguiranno tutti i 90 minuti delle nostre partite e si faranno un opinione guardando un video incriminato o su qualche moviola di parte) che ANCHE noi abbiamo subito torti incredibilmente ingenerosi.
Invece stando continuamente in silenzio (e lasciando che siano altri a lamentarsi) è giusto essere presi così di mira.
Cose già dette e giustificate dai più come "stile" , "non siamo come mourinho", ma allora non lamentatevi se poi ci fanno il tiro al bersaglio.
@Andreas89
Daccordo su tutto. Capisco il non fare come le altre società, che del "chiagni e fotti" fanno uno stile di vita, ma non va bene nemmeno il mutismo assoluto. Nell'ultimo anno abbiamo assistito a un numero assurdo di "regole distorte ad hoc" per danneggiare il Milan, che non solo non si è mai lamentato, ma anzi credo sia l'unica squadra che abbia addirittura consolato un arbitro fresco di "infortunio". Credo che manchi solo un nuovo caso Muntari, con la gol line technology malfunzionate per "sfortuna".
Io non vorrei il cinema che fanno gli altri, ma nemmeno passare sistematicamente per fessi.