Avete mai acquistato su online store?

Reaction score
1,939
È un sito internet che vende elettrodomestici e ho visto una bella offerta su una tv, non lo conosco e sono dubbioso ma in giro vedo tante recensioni del sito e tutte buone.

Qualcuno ha mai acquistato tramite loro? Qualche rassicurazione?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
È un sito internet che vende elettrodomestici e ho visto una bella offerta su una tv, non lo conosco e sono dubbioso ma in giro vedo tante recensioni del sito e tutte buone.

Eccomi, io acquisto solo Online.
Ultimamente acquisto anche molto da Amazon. Di che store si tratta ? ( no link solo nome )

Reaction score
14,301

vado a memoria... penso proprio di si. il nome non mi è nuovo.

comunque se cerchi su google online store truffa e non trovi niente, e nel loro sito internet hanno un numero di telefono e un luogo, vai tranquillo.

Reaction score
1,939
Eccomi, io acquisto solo Online.
Ultimamente acquisto anche molto da Amazon. Di che store si tratta ? ( no link solo nome )

Si chiama proprio onlinestore e non l’avevo mai sentito anche se le recensioni in giro ci sono.

Di norma acquisto anch’io on Line, ma su siti conosciuti come Amazon o ePRICE, di questo che non conosco non so se fidarmi, dovrei acquistare una tv

Reaction score
1,939
Il luogo c’è e le recensioni on Line sul sito sono ok, ma una tv non è comunque rischiosa?

MarcoG

Bannato
Reaction score
84

Ho comprato da loro, qualche anno fa, un impianto di casse per il mio home theater, sui 2000 euro. Tutto ok, 5 giorni per la consegna.
Ovviamente una rondine non fa primavera, ma dal mio punto di vista è affidabile.
Quando hai dubbi, paga paypal e problema risolto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Il luogo c’è e le recensioni on Line sul sito sono ok, ma una tv non è comunque rischiosa?

Pensare che andare in un luogo fisico come Unieuro, Mediaworld etc etc sia meno rischioso è una fiaba. Quelli se hai problemi sono per assurdo i posti più pericolosi. Se hai qualche dubbio su quel sito, e decidi di comprare, fallo con paypal, hai qualche garanzia in più. Ad ogni modo il sito non lo conosco, non ti saprei dire, ma se l'offerta è veramente ottima per me buttati, un sito serio lo senti anche a naso secondo me.

Reaction score
14,301
In pratica è la stessa cosa che vorrei fare io, garanzie e manuali sono comunque italiani?

qualsiasi cosa abbia mai comprato su internet, e ne ho prese, è come comprata in negozio.
informati che la tv sia garanzia ITALIA e non EUROPA. ma queste sono cose che devi fare anche in negozio...
se è una marca famosa tipo samsung per dire la guida in ita c'è per forza...

Alto