Avete distrutto il mio Milan!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stavolta lo diciamo noi, Paolo!!!

E ora sei tu che lo stai distruggendo.

Dimettiti.

Dimettiti.

D-i-m-e-t-t-i-t-i.

Altrimenti passerai alla storia come un laido sciacallo infame che ha banchettato sul cadavere in putrefazione del fu A.C Milan 1899, diventato prima A.C Giannino 2012 e ora A.C Shylock 2018.

E in quel caso non ci sarebbe limite alle ingiurie che meriteresti. E sempre in quel caso se ti vedessi per strada o allo stadio te lo direi faccia a faccia. Poi vorrei vederti a venirmi a due cm dal naso come hai fatto col tifoso a Genoa, li mi divertirei un po’, caro Paolino pane e vino. Un bel po’. Fidati. Ti farei passare la voglia.

Dimettiti ora e certifica di non essere un infame colluso.

Dimettiti o perfino tuo padre, il Capitano di Wembley ‘63, si vergognerà di te.

Reaction score
1,631
Maldini è stato quel che è stato ma ora è soltanto un RACCOMANDATO da riempire di insulti per la sua INADEGUATEZZA.
Ci sono manager che lavorano e studiano una vita intera per poter arrivare dov’è lui ora. Maldini probabilmente non sa nemmeno risolvere un’equazione o leggere un grafico di statistica.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Il mio Milan è nel cuore, nei ricordi e quelli nessuno me li toglierà mai. Le emozioni provate non le dimentico e mai lo farò, alla faccia di chi dice che viviamo di solo ricordi. Non cambierei mai noi con la juve, per intenderci.

Detto questo, al fondo non c’è mai fine. Non pensiate che non si può scendere di più. Sarebbe un errore.

AndrasWave

Member
Reaction score
282

E sono riusciti, dopo tanti anni, ad unire un'intera tifoseria. Roba che non succedeva dall'ultima champions.
Io ho sempre cercato di essere equilibrato, ma ora è impossibile. A breve mi tocca cambiare avatar.

Sono indifendibili, tutti.

Reaction score
1,719

Per quanto i miei ricordi rossoneri possano essere retrodatati al massimo fino al 2002/3, un tempo, se le cose non andavano per il meglio a scuola o con gli amici, potevo dire: "Almeno ho il Milan!". Adesso anche questa consolazione si sta perdendo; tiferò sempre Milan ma ormai sta diventando più una sofferenza che un piacere: sono disposto a seguire la squadra anche in B, ma deve esserci chiarezza con i tifosi - e se persino quelli di lunga data, che hanno esperito tante situazioni, arrivano ad esprimersi in modo negativo sullo status attuale, qualche domanda me la faccio. Non so se riesco a sopportare ancora uno scempio tale, è difficile ma non sarebbe male prendersi una pausa ...

Reaction score
8,870
Per quanto i miei ricordi rossoneri possano essere retrodatati al massimo fino al 2002/3, un tempo, se le cose non andavano per il meglio a scuola o con gli amici, potevo dire: "Almeno ho il Milan!". Adesso anche questa consolazione si sta perdendo; tiferò sempre Milan ma ormai sta diventando più una sofferenza che un piacere: sono disposto a seguire la squadra anche in B, ma deve esserci chiarezza con i tifosi - e se persino quelli di lunga data, che hanno esperito tante situazioni, arrivano ad esprimersi in modo negativo sullo status attuale, qualche domanda me la faccio. Non so se riesco a sopportare ancora uno scempio tale, è difficile ma non sarebbe male prendersi una pausa ...
Sono nato a metà degli anni '80 e, escludendo questi ultimi anni, il periodo peggiore che ricordo è quello dei due anni con Sacchi-bis e Capello-bis. Anche lì abbiamo fatto diverse figuracce, ma c'erano giocatori di tutt'altro livello(Maldini, Boban, Weah ecc)e, comunque, si iniziava la stagione con la speranza di poter combinare qualcosa di buono.
Ora è il buio totale.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Sono nato a metà degli anni '80 e, escludendo questi ultimi anni, il periodo peggiore che ricordo è quello dei due anni con Sacchi-bis e Capello-bis. Anche lì abbiamo fatto diverse figuracce, ma c'erano giocatori di tutt'altro livello(Maldini, Boban, Weah ecc)e, comunque, si iniziava la stagione con la speranza di poter combinare qualcosa di buono.
Ora è il buio totale.

Mi riallaccio a questo tuo discorso per far notare una cosa. Negli ultimi anni tutti i nostri giocatori hanno dimostrato di non avere potenzialità di nessun tipo.
Come hai ben detto, si giocava male ma c'erano giocatori... c'era un lumicino, una speranza.

Ad oggi, sinceramente, non capisco il lumicino da chi arrivi. Giocatori, dirigenti, allenatore... tutti mediocri o comunque inesperti. Il nome Milan non ci salverà stavolta. Il ridimensionamento è compiuto: da tempo lo è in sostanza, ora lo è anche formalmente.

Reaction score
10,789
"Paolo se torna lo fa per il progetto,se ne frega dei soldi."cit.multipla di molti utenti.A questo signore interessa solo il ponte di comando,non cio'che viene fatto sul lato sportivo,e ovviamente i 3 mln annui che prende,motivo per il quale a maggio si prese 10 gg per dire si a Gazidis,voleva il sostanzioso aumento,infatti e' passato da 900.000 a 3 mln.Bentornato Capitano.

Alto