Enrico Currò su Repubblica: le parole di ieri di Ibrahimovic, che si è autoproclamato boss e capo supremo oltre che leoen, se confermate significherebbero che l’asserita gestione collegiale del mercato con l’ad Furlani e col dt Moncada (il celeberrimo gruppo di lavoro) non è vera.
LE PAROLE DI IERI DI IBRA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-vs-boban-sono-io-il-boss-e-un-leone-gli-altri-gatti.143292/
Mi sbilancio.
Da tifoso di lunghissimo corso, pensavo inizialmente non potesse esserci nulla di peggio del periodo di Giussy e delle due retrocessioni.
Poi durante la banter era 2013-2016 della morente presidenza Berlusconi, pensavo di aver toccato il peggio del peggio a livello di comunicazione, gestione, intrallazzi e porcherie.
Ma quello che è successo nel periodo post scudetto 2022-2024 (e speriamo non oltre...) è mille, mille volte peggio.
Siamo ostaggi di saltinbanchi, pagliacci, prezzolati, parafulmini, improvvisati, amici di, figli di (so io figli di chi...), insomma di tutto il peggio.
Quando iniziai a scrivere qui negli ultimi mesi di presidenza Berlusconi, ricordate tutti quanto io odiassi il plenipotenziario Galliani e i suoi modi di fare assurdi e antilogici da ras del quartiere.
Ma mi farei andare bene lo schifo di ieri, perchè era mille volte meno peggio dello schifo di oggi.
Almeno quella dirigenza, per quanto morta, poteva vantare 29 trofei.
Questa?