Austria: ci siamo, pronto il lockdown per i no-vax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Non ho fatto segnalazione Ale perchè eseguiti i controlli "era tutto nella norma", ma a me la palpitazioni saltuariamente sono rimaste... di reazioni avverse, lievi (come le mie) o meno lievi, ne ho sentite diverse (nell'ordine di una decina), ma non tali da sfociare in segnalazioni.
Ho capito e condivido il tuo discorso.
Io ho sempre detto che i benefici superano i rischi e i numeri attuali lo dimostrano, ma il marciume che c'è attorno alla pandemia, la macchina del fango del green-pass e la sua probabile riduzione temporale sono qualcosa di gravissimo ed intollerabile...

E tu sei sicurissimo al 100% che queste palpitazioni apparentemente strane, non le avessi anche prima solo che post vaccino hai iniziato a fare caso a tutto ciò che avveniva nel tuo corpo?

Anche a me capita, ma è solo un impressione di avere palpitazioni, è tutto normale
 

honua

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
141
Reaction score
71
Ancora?

Tifo'o, permettimi di dirti che non hai colto il principale problema di questa pandemia allora: il collasso dei sistemi sanitari,mica i morti (o almeno non in maggioranza)

Permetti che se gli ospedali finiscono ancora al colllasso, al 90% degli italiani girano le palle se la propria madre o il proprio padre deve rinviare una diagnosi di cancro per colpa di 2 milioni di ottusi?

Guarda che non è roba di oggi, sono scappate qualche centinaio di migliaia di diagnosi precoci di tumore in questi 2 anni.
Senza contare gli interventi rinviati di vario tipo.

Fosse almeno che questi 2 milioni di no vax facessero una vita attenta a non contagiarsi e complicare la vita agli altri, macchè

Ci ridono pure in faccia
Guarda ti parla un non vaccinato pieno di dubbi perchè solo gli idioti ritengono di aver ragione a prescindere secondo me. Io lavoro regolarmente, tamponandomi ogni 2-3 giorni e vedo un rilassamento generale che non ne hai l'idea! Gente in ufficio che, nella migliore delle ipotesi, sta con la mascherina sotto il mento a mo di sciarpetta, gente nei bar che sta seduta ore e ore insieme senza mascherina, amici che parlano sempre di organizzare mangiate varie con 3-4-5 nuclei familiari diversi. Io, non vaccinato, utilizzo regolarmente la mascherina, spesso FFP2 o FFP3, mi lavo le mani in continuazione o me le sanifico perchè sono consapevole del rischio che mi assumo. La vita non attenta a contagiarsi la fanno di più le persone vaccinate che si sentono, erroneamente, protette da un vaccino che nella migliore delle ipotesi dopo 6 mesi è poco più di acqua fresca a livello di protezione anticorpale. Io non ho mai riso in faccia a nessuno, e nella mia cerchia di contatti sociali ti posso assicurare che il 99% è vaccinato. Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, mi dispiace
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Io non ho nulla contro i vaccini, anzi mi sono pure vaccinato. E quando ho fatto l'iniezione ho detto "Bene dai ora per 1 anno sono apposto"... passano nemmeno due mesi e già si parla di un'altra bella dose per chi è fatto JJ perchè non abbastanza "forte".. passano 3 mesi ed ecco che sbucano gli studi "Serve terze dosi" ecc..

Ma vi rendete conto in che mano siamo? Stanno semplicemente brancolando nel buio.. questi Scenziati, esperti politici o quello che è non ci stanno capendo una mazza e piuttosto di chiudere la bocca e parlare quando c'è una conclusione..no sparano a caso. Poi è inutile che mi dite "tu non sei uno scienziato, non è un medico non sei nulla non puoi parlare" Assolutamente, non è il mio campo. Ma non potete negare che quando questi "esperti" non sono d'accordo con loro stessi, prima dicono due dosi sufficienti poi dicono che

" serve una extra ogni 6 mesi.. due dosi no meglio 1 anzi una è sufficiente anzi no servono 2 ah no servono 3 a intervalli di 6 mesi".. non è che magari c'è confusione?

Questa è la sperimentazione di massa, si sicuramente FDA e EMA hanno di fatto reso il vaccino a livello degli altri però il paragone con quello influenzale mi sembra ridicolo. L'influenzale è una volta e basta ed arrivederci al prossimo anno. Nell'influenzale non c'è tipo "aspè dopo 6 mesi devi tornare ed aggiornare la siringa"..

Da noi quando stai per prontare il vaccino c'è scritto che chi si è fatto AstraZecca e poi si è fatto il booster con mRna puoi farsi un'altra dose di mRna in modo tale da evitare problemi quando viaggi. :rolleyes: Ma chi ha scritto sta roba???? Ma che razza di motivazione è.
L'altra volta avevo letto sul corriere che chi si è fatto JJ dopo 6 mesi dall'iniziione può farsi il booster con mRNA.. Ma se vuole può anche farlo prima.. ditemi voi in che mani siamo.

Ripeto, per me c'è confusione totale su tutto e mi preoccupa
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
E tu sei sicurissimo al 100% che queste palpitazioni apparentemente strane, non le avessi anche prima solo che post vaccino hai iniziato a fare caso a tutto ciò che avveniva nel tuo corpo?

Anche a me capita, ma è solo un impressione di avere palpitazioni, è tutto normale
Ti faccio una domanda. Secondo te è normale che una persona dopo essersi vaccinata venga abbandonata a se stessa, non venga seguito nel suo percorso post vaccino, non vengano verificati da personale qualificato gli effetti avversi, anzi ottenere una segnalazione all'AIFA sia molto complicato? Guarda che chi viene segnalato non è uno che presenta effetti lievi, ma gente che sta male, poi ti ripeto se voi ritenete palpitazioni al cuore dopo un vaccino un effetto lieve, è un altro discorso.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
E tu sei sicurissimo al 100% che queste palpitazioni apparentemente strane, non le avessi anche prima solo che post vaccino hai iniziato a fare caso a tutto ciò che avveniva nel tuo corpo?

Anche a me capita, ma è solo un impressione di avere palpitazioni, è tutto normale
Purtroppo sono sicurissimo Pazzo..... purtroppo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Ti faccio una domanda. Secondo te è normale che una persona dopo essersi vaccinata venga abbandonata a se stessa, non venga seguito nel suo percorso post vaccino, non vengano verificati da personale qualificato gli effetti avversi, anzi ottenere una segnalazione all'AIFA sia molto complicato? Guarda che chi viene segnalato non è uno che presenta effetti lievi, ma gente che sta male, poi ti ripeto se voi ritenete palpitazioni al cuore dopo un vaccino un effetto lieve, è un altro discorso.

Non so per certo, ma mi pare strano che se uno fa segnalazioni SERIE non venga preso in considerazione.

È chiaro che non puo essere seguito chiunque per ogni minima stupidata che nel 99% dei casi non hanno nulla a che fare col vaccino.

Mai hai una vaga idea di quanta forza lavoro e che macchina organizzativa servirebbe????

Tu, come me immagino, avrai anche solo per sentito dire, migliaia di conoscenze di persone vaccinate.
Sempre personalmente, ho solo 2 feedback di persone che hanno avuto conseguenze negative post vaccino.

Un signore padre di una amica della.mia ragazza, che ha avuto un trombo ad una gamba, poi guarito ed una ragazza barista che mi serve il caffè molto spesso, che mi ha detto che il vaccino gli ha risvegliato una malattia che non aveva piu da anni.

La correlazione col vaccino sarebbe poi tutta da verificare, però voglio dire, non c'è nemmeno paragone con i danni fatti dal covid dalle mie parti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>