Ausilio:"Quarto posto? Vuol dire non essere onesti"

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,121
Reaction score
1,263
Fa il grosso solo perché è primo e non gliene è andata male una.
Aspetto il giorno in cui a Lautaro viene un raffreddore, poi vediamo se parla ancora di quarto posto e delle altre squadre.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,078
Reaction score
2,619
Ausilio, DS dell’Inter, ha parlato a 360 gradi durante la cerimonia di consegna del IX premio sportivo per quanto riguarda il campionato ha dichiarato

"A differenza di altri, abbiamo la consapevolezza di essere forti ma vogliamo essere umili. Ma se dicessimo che giochiamo per arrivare quarti non saremmo onesti, l'Inter ha la qualità per avere quel tipo di obiettivo. Come tutte le altre che hanno il nostro stesso obiettivo anche se alcuni si nascondono un pochettino di più rispetto a quello che facciamo noi. Juve, Milan e Napoli non partivano con l'obiettivo di entrare tra le prime 4".
qualcuno dovrebbe chiedere ad ausilio come mai pur essendo forti e infischiandosene dei debiti negli ultimi due anni hanno perso due scudetti, uno contro il milan di maldini che doveva fare la squadra e contemporanemanete sistemare i conti e l'altro contro il napoli che è un'altra società che prima pensa ai conti e poi a tutto il resto.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,031
Reaction score
793
Io rischio il ban ma lo devo dire.. a me la Bertini non dice nulla, ma proprio nulla, se alzi la scrivania e gli copri il busto è niente. Tutta la vita la Masolin o la Cenni.
 
Alto
head>