Ausilio:"Jashari? Me lo aveva consigliato mio figlio...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,009
Ausilio DS dell'Inter alla GDS sui suoi figli:'"Giulia ha preso tutta un’altra strada, si occupa di linguaggio dei media. Niccolò con i piedi non era buono, ha smesso presto di giocare ma ha passione: vede mille partite, studia i giocatori. Quando Jashari è andato al Milan mi ha rimproverato. Mi ha detto: te l’ho consigliato quando era al Lucerna, te lo sei fatto scappare. E’ vero, me lo aveva segnalato, ma gli ho risposto: mica li possiamo prendere tutti noi quelli bravi".
.
121637935-ec74d0d2-79c6-48b9-9353-3b4a7d6605ca.jpg

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,398
Ausilio DS dell'Inter alla GDS sui suoi figli:'"Giulia ha preso tutta un’altra strada, si occupa di linguaggio dei media. Niccolò con i piedi non era buono, ha smesso presto di giocare ma ha passione: vede mille partite, studia i giocatori. Quando Jashari è andato al Milan mi ha rimproverato. Mi ha detto: te l’ho consigliato quando era al Lucerna, te lo sei fatto scappare. E’ vero, me lo aveva segnalato, ma gli ho risposto: mica li possiamo prendere tutti noi quelli bravi".
.
Vedi l'allegato 10345
Lo sappiamo che hai provato a prenderlo nelle ultime settimane mettendo stankovic nella trattativa ma Jashari era stufo di indossare quei colori putridi come i vostri e giustamente vi ha mandato a fare la cacca

Reaction score
1,642
.
Vedi l'allegato 10345
Questo è il classico interista borioso, con la simpatia di una zanzara in una sera di agosto

Alto