Aurier: distanza di 5 mln. Si cerca una soluzione.

Reaction score
2,436
Ma secondo voi è meglio Aurier o Dumfries?

A me pare che stiamo andando solamente su un profilo più esperto che comunque non ha mai avuto picchi degni di nota.
Per me questo cambio drastico di strategia non va bene.

Dumfies a mio parere non aveva nulla di meno di Aurier e ci sarebbe costato molto meno di stipendio, oltre ad essere più giovane e quindi rivendibile in caso di possibile insoddisfazione.

Stiamo prendendo giocatori medi... Nessuno che può riservare dei picchi da campione.

Baka Aurier... per ora 2 nomi di livello medio/medio Basso.

E spenderemo ovviamente parecchi soldi per questi profili... Non condivido per niente.

Dumfries io lo conosco per YouTube. Tendo a fidarmi di piú di chi li ha visti dal vivo in questi casi.

A primo acchitto avrei detto anche Dumfries. Ma Aurier non mi dispiace affatto

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Di Aurier ho visto un video su YouTube che riassumeva l’ultima stagione.
Mi hanno colpito di più gli errori “alla Calabria” che le cose buone...

Reaction score
9,544
Ma secondo voi è meglio Aurier o Dumfries?

A me pare che stiamo andando solamente su un profilo più esperto che comunque non ha mai avuto picchi degni di nota.
Per me questo cambio drastico di strategia non va bene.

Dumfies a mio parere non aveva nulla di meno di Aurier e ci sarebbe costato molto meno di stipendio, oltre ad essere più giovane e quindi rivendibile in caso di possibile insoddisfazione.

Stiamo prendendo giocatori medi... Nessuno che può riservare dei picchi da campione.

Baka Aurier... per ora 2 nomi di livello medio/medio Basso.

E spenderemo ovviamente parecchi soldi per questi profili... Non condivido per niente.
È meglio Dumfries sotto tanti punti di vista,ma solo se cambia agente.

Djerry

New member
Reaction score
286
Ci sarebbe un profilo alternativo sempre dall'Olanda ma senza Mino Escobar che a mio avviso coprirebbe la casella con un fuoriclasse futuro (e miglior terzino destro da decenni del Milan da subito), ed è Sergino Dest dell'Ajax.

Forse è già sfuggito dal radar a noi accessibile, prezzo e pretendenti sembrerebbero decollati troppo per il nostro status attuale.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,140
A Sky hanno appena detto che torna Braida...ahahahahahahhaha sempre i soliti noti maledetti

sipno

Bannato
Reaction score
124
Di Aurier ho visto un video su YouTube che riassumeva l’ultima stagione.
Mi hanno colpito di più gli errori “alla Calabria” che le cose buone...

Infatti... i nomi fatti preannunciano un mercato disastroso.

Come la Juve che ha fatto meglio quando era con i soldi contati mi sa che pure noi avremmo continuato a fare meglio se maldini era costretto a scegliere i giovani.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Ci sarebbe un profilo alternativo sempre dall'Olanda ma senza Mino Escobar che a mio avviso coprirebbe la casella con un fuoriclasse futuro (e miglior terzino destro da decenni del Milan da subito), ed è Sergino Dest dell'Ajax.

Forse è già sfuggito dal radar a noi accessibile, prezzo e pretendenti sembrerebbero decollati troppo per il nostro status attuale.

Caspita non l'avevo mai sentito nominare. Ho visto un video ed è davvero davvero interessante!

Reaction score
581
Caspita non l'avevo mai sentito nominare. Ho visto un video ed è davvero davvero interessante!

Io mi accontenterei anche di mazroui che è stato panchinato da lui all Ajax. Ottimo terzino, duttile, più bloccato, l ideale per dare equilibrio con 10 milioni e ingaggio non proibitivo. Ti togli il problema terzino e ti puoi concentrare su altro

Alto