Aurier ad un passo dal Milan per 15 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,648
Questi giorni mi sto annoiando talmente tanto che pure se portassero pinco pallino sarei contento per qualche istante.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, Aurier è ad un passo dal Milan. Al Tottenham 15 mln di euro. Da sistemare solo gli ultimi dettagli prima dell'annuncio.

Seguendo ciò che diceva Zosimo, 4,2 milioni di ingaggio al lordo (3 netti) sono un buon ingaggio, non credo che il Milan vada oltre.
Vedremo se è davvero una trattativa quasi al termine..

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Todofichajes, Aurier è ad un passo dal Milan. Al Tottenham 15 mln di euro. Da sistemare solo gli ultimi dettagli prima dell'annuncio.

Per quanto ne apprezzi le qualità in fase offensiva purtroppo non riesco a farmelo piacere ma non per le vicende extra calcistiche quanto per le cervellotiche scelte di gioco. Comunque se Paolo lo vede, io mi fido. Aggiungerebbe un altro importante giocatore in appoggio all' attacco. Aspetto di vedere cosa decideranno per l' eventuale secondo di Ibra.Argomento di cui si parla troppo poco rispetto all' ala destra.

Reaction score
1,850
Quando San Paolo Maldini sceglie un terzino bisogna solo stare in silenzio ed ascoltare il suo verbo.

Reaction score
859
Acquisto che definirei solido, non fa saltare sulla sedia ma colma bene una grossa lacuna.
Buon giocatore nel pieno della maturità, si sa benissimo cosa offre e difficilmente ti ritrovi una chiavica alla Taiwo.
15 milioni prezzo che ci sta, stipendio un po' alto ma che non ti dissangua, ha 28 anni quindi anche se facessero un quadriennale andrebbe a scadenza a 32 anni, il peggio che può capitare sono 2-3 anni ancora nel prime e poi l' ultimo di declino quando, si spera, avremo in mano un altro titolare più giovane.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Chiacchiere, questo portale spagnolo fa articoliper accalappiare i polli.

Reaction score
581
I contro sono
•Testa matta
•Età+stipendio che lo renderanno invendibile, quindi se sbagli l'acquisto, ti tieni un giocatore con ingaggio pesante e carattere di un certo tipo, fino a scadenza
•equilibrio, con Theo sull'altra corsia e una coppia centrale che non è Nesta Maldini, forse uno un po' più bloccato non sarebbe male....certo questo ti vincolerebbe a prendere un giocatore diverso da castillejo la davanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto