Aubameyang ha chiesto ufficialmente di essere ceduto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Come riporta la Bild, noto quotidiano tedesco, Aubameyang ha ufficialmente informato il Borussia Dortmund di volere essere ceduto. Il club tedesco spera di ottenere circa 70M. Sul giocatore c'è il forte interesse di Milan e PSG.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,848
Come riporta la Bild, noto quotidiano tedesco, Aubameyang ha ufficialmente informato il Borussia Dortmund di volere essere ceduto. Il club tedesco spera di ottenere circa 70M. Sul giocatore c'è il forte interesse di Milan e PSG.

Mah.. questo giocatore, non se lo sta filando davvero nessuno comunque. Il PSG se lo voleva, lo avrebbe preso da un pezzo non scherziamo..

L'unico che lo vuole è proprio al MIlan. Ma il Dortmund con una sola domanda non può certo pretendere la luna.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Secondo me non viene al Milan. Secondo me va al PSG o al Real al posto di Morata

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Mah.. questo giocatore, non se lo sta filando davvero nessuno comunque. Il PSG se lo voleva, lo avrebbe preso da un pezzo non scherziamo..

L'unico che lo vuole è proprio al MIlan. Ma il Dortmund con una sola domanda non può certo pretendere la luna.

Hanno una partita di coppa se non sbaglio, per me stanno aspettando... è ancora presto, prestissimo per questi giocatori

Reaction score
39,373
Ho sentito dire che col milan se la sia un pò tirata tentennando e prendendo tempo , a differenza di morata che ha dato disponibilità assoluta senza se e senza ma.
Mirabelli ha legato al dito tale atteggiamento e ora si punta decisamente su alvaro.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Ho sentito dire che col milan se la sia un pò tirata tentennando e prendendo tempo , a differenza di morata che ha dato disponibilità assoluta senza se e senza ma.
Mirabelli ha legato al dito tale atteggiamento e ora si punta decisamente su alvaro.

La cosa non ci dispiace affatto :) comunque vada caschiamo in piedi. Tuttavia in favore di Alvaro gioca senza dubbio il fattore età.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Io voto alvaro anche per caratteristiche tecniche e non solo per l'età.
Pare sia proprio lo spagnolo la scelta numero uno di montella.

immaginate se la stagione andasse molto bene... il piacere di farlo con un ex gobbo punta titolare... :vengo:

Reaction score
39,373
immaginate se la stagione andasse molto bene... il piacere di farlo con un ex gobbo punta titolare... :vengo:

Ehhhhhhhhh non ho citato questo aspetto ma mi stuzzica non poco!!!!
Wifi ma che fine hai fatto nei giorni che hanno fatto la storia ?? Ti ho cercato/invocato più giorni ma... invano.
Vecchio lupo di mare.....
Hai festeggiato da solo?? O in compagnia migliore alla nostra?? Ti perdono solo nel secondo caso.

Reaction score
2,152
Continuo a preferirlo a Morata, comunque il mercato inizia a luglio ed ha ancora una partita, come fate a dire che chi lo voleva l'aveva già preso???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto