Attivista per il clima si dà fuoco alla Laver Cup. Foto VIDEO.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Stai all'ultima partita di Federer e cosa fai ti dai fuoco? Allora sei scemo
Sono morto... ahahahahah grande!!! :rotolo:
Io non condivido l'attivismo per queste cose,ma mi pare chiaro che la protesta sia contro l'uomo che ha distrutto l'ambiente (e quello è vero) e provare a sensibilizzare..ma il problema arriva quando rompono i co.ioni come la Gretina che ne fanno una questione di stato.
Ehm... non è una questione di stato, fratello. Comunque focherello, eh... ci sei andato vicino, è questione di un'altra parola, sempre di 5 lettere e che comincia sempre per esse...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
È stato un gesto palesemente dimostrativo e controllato. Se si fosse dato fuoco davvero:
1)il fuoco non sarebbe stato spento in mezzo secondo e non sarebbe rimasto circoscritto al braccio;
2)sarebbe minimo svenuto per il dolore. Tra l’altro nelle foto si vede che addirittura lo afferrano per il braccio “bruciato”, una roba che gli avrebbe causato un dolore insopportabile oltre che un aggravamento delle lesioni(non toccare la zona ustionata è l’ABC del primo soccorso in caso di ustioni);
3)non avrebbe avuto solo un po’ di arrossamento nella zona “bruciata”.

Insomma, di morire ha avuto le stesse possibilità che ho io di essere votato per il pallone d’oro per le mie partitelle di calcetto del giovedì…:asd:

Addirittura l'analisi del video? Che manco ho visto.

Cambia poco comunque. Sta gente mi sta sulle palle ed ogni volta che inquino con la mia auto godo pensando a sti sfigati.

Ora non dirmi che l'inquinamento tocca me e anche i miei parenti etc. Tutte cose che già so e di cui non mi frega niente.
 

Similar threads

Alto
head>