Atleta bielorussa critica federazione,fugge dalla polizia

• Ultimi post
  • Ultime notizie

Andris

Senior Member
Krystsina Tsimanouskaya ha denunciato la federazione bielorussa di atletica di averla costretta a correre una gara per cui non si era mai preparata, a causa delle troppe squalifiche per doping che avevano lasciato scoperto la specialità.

Oggi avrebbe dovuto correre i 200 metri e domani la staffetta 4x400, ma le critiche l'hanno esclusa.

Su telegram ha chiesto aiuto al CIO quando nel suo hotel sono entrati i tecnici a dirle che avrebbe dovuto tornare in Bielorussia immediatamente con un volo.

"Mi stanno portando in aeroporto contro la mia volontà"

In aeroporto a Tokyo chiede aiuto alla polizia giapponese per fermare l'imbarco:

Poi rassicura:
"Penso di essere al sicuro, sono con la polizia”

Secondo i media ora si trova in un posto sicuro scelto dalla polizia giapponese.
Potrebbe chiedere asilo politico in un paese europeo

.

Oronzo Cana

Senior Member
Krystsina Tsimanouskaya ha denunciato la federazione bielorussa di atletica di averla costretta a correre una gara per cui non si era mai preparata, a causa delle troppe squalifiche per doping che avevano lasciato scoperto la specialità.

Oggi avrebbe dovuto correre i 200 metri e domani la staffetta 4x400, ma le critiche l'hanno esclusa.

Su telegram ha chiesto aiuto al CIO quando nel suo hotel sono entrati i tecnici a dirle che avrebbe dovuto tornare in Bielorussia immediatamente con un volo.

"Mi stanno portando in aeroporto contro la mia volontà"

In aeroporto a Tokyo chiede aiuto alla polizia giapponese per fermare l'imbarco:

Poi rassicura:
"Penso di essere al sicuro, sono con la polizia”

Secondo i media ora si trova in un posto sicuro scelto dalla polizia giapponese.
Potrebbe chiedere asilo politico in un paese europeo
altro che dittatura sanitaria

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks