- Reaction score
- 14,355
Krystsina Tsimanouskaya ha denunciato la federazione bielorussa di atletica di averla costretta a correre una gara per cui non si era mai preparata, a causa delle troppe squalifiche per doping che avevano lasciato scoperto la specialità.
Oggi avrebbe dovuto correre i 200 metri e domani la staffetta 4x400, ma le critiche l'hanno esclusa.
Su telegram ha chiesto aiuto al CIO quando nel suo hotel sono entrati i tecnici a dirle che avrebbe dovuto tornare in Bielorussia immediatamente con un volo.
"Mi stanno portando in aeroporto contro la mia volontà"
In aeroporto a Tokyo chiede aiuto alla polizia giapponese per fermare l'imbarco:
Poi rassicura:
"Penso di essere al sicuro, sono con la polizia”
Secondo i media ora si trova in un posto sicuro scelto dalla polizia giapponese.
Potrebbe chiedere asilo politico in un paese europeo
Oggi avrebbe dovuto correre i 200 metri e domani la staffetta 4x400, ma le critiche l'hanno esclusa.
Su telegram ha chiesto aiuto al CIO quando nel suo hotel sono entrati i tecnici a dirle che avrebbe dovuto tornare in Bielorussia immediatamente con un volo.
"Mi stanno portando in aeroporto contro la mia volontà"
In aeroporto a Tokyo chiede aiuto alla polizia giapponese per fermare l'imbarco:
Poi rassicura:
"Penso di essere al sicuro, sono con la polizia”
Secondo i media ora si trova in un posto sicuro scelto dalla polizia giapponese.
Potrebbe chiedere asilo politico in un paese europeo