Athekame: tra oggi e domani la chiusura.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,055
Come riportato dalla GDS, tra oggi e domani il Milan chiuderà per Athekame: 10 mln più percentuale su una futura rivendita. Lo Young Boys si è rivelato cliente abbastanza ostico chiedendo di alzare bonus o percentuale. Ma la chiusura è prevista in 48 ore.

calciomercato-milan-athekame-cifre-741x486.jpeg

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,411
Come riportato dalla GDS, tra oggi e domani il Milan chiuderà per Athekame: 10 mln più percentuale su una futura rivendita. Lo Young Boys si è rivelato cliente abbastanza ostico chiedendo di alzare bonus o percentuale. Ma la chiusura è prevista in 48 ore.

calciomercato-milan-athekame-cifre-741x486.jpeg
Al di là del valore del giocatore vorrei che qualcuno mi spiegasse a cosa serve.
A destra abbiamo potenzialmente, a seconda dei moduli, Saele, Jimenez, De Winter.

A sinistra invece Estupinan, Bartesaghi e al limite limite Tomori.

Per me serve molto più un uomo di fascia a sinistra.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,421
Al di là del valore del giocatore vorrei che qualcuno mi spiegasse a cosa serve.
A destra abbiamo potenzialmente, a seconda dei moduli, Saele, Jimenez, De Winter.

Bartesaghi è improponibile... è da bassa serie A.

J&B

Member
Reaction score
1

Saele e Jimenez sono considerati quinti di centrocampo da Allegri, mentre De Winter è un centrale di ruolo o braccetto di destra nella difesa a tre.
Manca un terzino destro di ruolo se si gioca a quattro in difesa.

Alto