Athekame Milan: ultimi dettagli e poi le visite.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,053
Sky Calciomercato: per Athekame al Milan siamo ai dettagli. Si sta limando ancora qualcosa sulla percentuale della futura rivendita. Poi il giocatore arriverà in Italia.

images

Reaction score
4,629
Sky Calciomercato: per Athekame al Milan siamo ai dettagli. Si sta limando ancora qualcosa sulla percentuale della futura rivendita. Poi il giocatore arriverà in Italia.

images
Adesso compriamo giocatori offrendo percentuali sulle future rivendite. Lo facciamo con lui, lo stiamo facendo con De Winter. In pratica siamo dei broker di giocatori di passaggio, lavoriamo per Young Boys e Genoa.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,383
ma a che serve questo "altegame"? per cuocere il soffritto? mi piacerebbe sapere quali sono i parametri di questo algoritmo....giocatore sconosciuto, senza esperienza, neanche titolare in Svizzera e pagato il doppio del suo valore....meno male che stanno vendendo tutti gli aborti ancora presenti in rosa....manca solo Musah.....Origi ormai l'ho messo perso

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,248
ma a che serve questo "altegame"? per cuocere il soffritto? mi piacerebbe sapere quali sono i parametri di questo algoritmo....giocatore sconosciuto, senza esperienza, neanche titolare in Svizzera e pagato il doppio del suo valore....meno male che stanno vendendo tutti gli aborti ancora presenti in rosa....manca solo Musah.....Origi ormai l'ho messo perso
Giocatore da moneyball, se fa bene ci fanno plusvalenza, se fa male non penso sarà difficile rivenderlo visto che è giovane.

Alto