Atalanta - Milan: 3 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
9,466
Grazie, sei molto caro.
Ho avuto uno scambio di battute con un utente e ho preferito farmi da parte per un pò. Avevo in realtà pensato anche di non collegarmi più ma, tutto sommato, ho realizzato che basta e avanza commentare il giusto.

La pausa per le nazionali per me è un incubo, un lunedì che non finisce mai.
Uno stato d'animo cupo che entra di diritto nella top horror del genere umano maschile.
Successa la stessa cosa.

In fondo il rispetto lo pretendiamo ,ma spesso non lo diamo.

Triste, ma è cosi.

Reaction score
5,370
Grande Milan ieri sera, un pizzico di fortuna per il gol lampo e l’errore del difensore atalantino ma abbiamo fatto davvero una gran partita, con un paio di colpetti giusti a gennaio si potrebbe anche sognare

Reaction score
10,103
scusate, una curiosità, ma da quest'anno non avevano detto che non si danno i rigori sui falli di mano quando c'è un rimpallo ravvicinato? Quindi se sì, qualcuno mi spiega perchè il VAR richiamo l'arbitro? magari mi sfugge qualcosa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099
Grande partita ieri sera, davvero grandi. Risultato anche bugiardo, che parla di una gara in equilibrio fino alla fine, quando invece non c'è mai stata partita. Il Milan troppo avanti sotto tutti i punti di vista: tattico, atletico, tecnico, mentale. Fino a due anni fa, ma anche ad un anno fa, i ruoli sarebbero stati sicuramente invertiti.

Se ci resta questa fame e voglia di migliorare, possiamo anche non avere confini.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,292
Stavo leggendo gli ultimi risultati tra Atalanta-Milan, negli ultimi 4 anni abbiamo vinto 3 volte a Bergamo, tolta quella parentesi imbarazzante del 2019.
E' a San Siro che non vinciamo mai contro di questi.
E l'anno prima del famoso 1-3 con la doppietta di Piatek stavamo vincendo 1-0 a Bergamo e ci siamo fatti pareggiare al 92' da Masiello.

Alto