Atalanta- Juve. Marino Vs DAZN. Video

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,049
Nel dopo partita di Atalanta-Juve lite tra Marino e DAZN, in particolare contro l'ex arbitro Marelli.
DAZN e Marelli hanno giustificato ogni decisione arbitrale a favore della Juventus.

Video al secondo post

Reaction score
659
per quanto mi fa schifo la juve questo è veramente uno sfigato..... questi ogni sconfitta si attaccano agli arbitri.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,013
Mi sembra di rivivere calciopoli...all'epoca l arbitro baldas minimizzava ad ogni ruberia dei maiali dagli studi del processo del lunedì. Poi abbiamo visto com'è andata a finire...

Reaction score
41,782
Nel dopo partita di Atalanta-Juve lite tra Marino e DAZN, in particolare contro l'ex arbitro Marelli.
DAZN e Marelli hanno giustificato ogni decisione arbitrale a favore della Juventus.

Video al secondo post
Riassunto di marelli : il portiere dell'atalanta andava al al massimo ammonito perchè la colpa è di muriel che continua l'azione e quindi l'arbitro concede il vantaggio.
Che il vantaggio poi non si concretizzi non importa, dettagli.
Il giallo eventuale invece abbonato pure quello, dettagli.

Sul rigore chiesto invece dall'atalanta per tocco di braccio di de ligt fidatevi se vi diciamo che non è mano.
Ma andate a fiducia perchè immagini non ne abbiamo e non ve ne diamo, come del resto è accaduto in diretta.

Dal regolamento secondo la juve.

Reaction score
7,004
Mi sembra di rivivere calciopoli...all'epoca l arbitro baldas minimizzava ad ogni ruberia dei maiali dagli studi del processo del lunedì. Poi abbiamo visto com'è andata a finire...
Certo che è incredibile, graziati con la B nel 2006(?) e in pochi anni hanno ricominciato come se niente fosse accaduto…..ma del resto fuori dal campo sono fortissimi

Alto