Aston Villa, è fatta per Diaby per 50 milioni

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
Diaby, esterno del Bayer Leverkusen, è vicino al trasferimento all'Aston Villa per 50 milioni.

Ha rifiutato un'offerta dell'Al Nassr per giocare in premier league

Sportitalia

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
sempre in doppia cifra al Bayer ed è entrato nel giro di Deschamps, vediamo che combina in Premier League

Reaction score
5,240
Non essendo riusciti a comprare De Ketelare a 25 milioni, hanno virato su Diaby a 50. :sisi:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Diaby, esterno del Bayer Leverkusen, è vicino al trasferimento all'Aston Villa per 50 milioni.

Sportitalia
Per 50 milioni era da prendere all'istante. Altro che 20 per Pulisic, Chukweze ecc
Questo sì che è forte, il mio pallino da due anni

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745

Sportitalia

Per 50 milioni era da prendere all'istante. Altro che 20 per Pulisic, Chukweze ecc
Secondo me bisogna fare attenzione con gli esterni provenienti dalla Bundesliga, perchè ci sono diversi casi di esterni che poi trasferiti in altre realtà non sono riusciti a replicare quei numeri. Due che mi vengono in mente Pulisic e Sancho ad esempio. In Bundesliga è più facile trovare la via del gol per un esterno.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Secondo me bisogna fare attenzione con gli esterni provenienti dalla Bundesliga, perchè ci sono diversi casi di esterni che poi trasferiti in altre realtà non sono riusciti a replicare quei numeri. Due che mi vengono in mente Pulisic e Sancho ad esempio. In Bundesliga è più facile trovare la via del gol per un esterno.
Pure Bailey che è andato proprio all'Aston Villa e non è che abbia combinato molto. A me Diaby non fa impazzire. Buono ma non è più forte di un Pulisic. Non vale la cifra spesa.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Pure Bailey che è andato proprio all'Aston Villa e non è che abbia combinato molto. A me Diaby non fa impazzire. Buono ma non è più forte di un Pulisic.

Io il nome di Bailey l ho fatto svariate volte, non è che è un mio pupillo, qualcosa di più :asd:. Non ha combinato molto perchè lo mettevano fuori ruolo, le ultime lo hanno messo 2a punta. Deve giocare da Leao di destra, invece l'hanno sbattuto ovunque tranne lì. A parte le prime partite di Emery, che per non cambiare totalmente lo ha messo lì e in 4 partite ha fatto tipo 2 gol e 5 assist.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
il Milan ne compra 2-3 con quei soldi, purtroppo è così

Aston Villa sta facendo un bel mercato: Tielemans, P. Torres, Diaby

Alto