Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E insomma…50 milioni per una scommessa…mi sa tanto che quando il Milan spende sono tutti scarsi e scommesse, poi quando succede ad altri club sono fenomeni. Ba
E insomma…50 milioni per una scommessa…mi sa tanto che quando il Milan spende sono tutti scarsi e scommesse, poi quando succede ad altri club sono fenomeni. Ba
Secondo me bisogna fare attenzione con gli esterni provenienti dalla Bundesliga, perchè ci sono diversi casi di esterni che poi trasferiti in altre realtà non sono riusciti a replicare quei numeri. Due che mi vengono in mente Pulisic e Sancho ad esempio. In Bundesliga è più facile trovare la via del gol per un esterno.
Secondo me bisogna fare attenzione con gli esterni provenienti dalla Bundesliga, perchè ci sono diversi casi di esterni che poi trasferiti in altre realtà non sono riusciti a replicare quei numeri. Due che mi vengono in mente Pulisic e Sancho ad esempio. In Bundesliga è più facile trovare la via del gol per un esterno.
Pure Bailey che è andato proprio all'Aston Villa e non è che abbia combinato molto. A me Diaby non fa impazzire. Buono ma non è più forte di un Pulisic. Non vale la cifra spesa.
Pure Bailey che è andato proprio all'Aston Villa e non è che abbia combinato molto. A me Diaby non fa impazzire. Buono ma non è più forte di un Pulisic.
Io il nome di Bailey l ho fatto svariate volte, non è che è un mio pupillo, qualcosa di più . Non ha combinato molto perchè lo mettevano fuori ruolo, le ultime lo hanno messo 2a punta. Deve giocare da Leao di destra, invece l'hanno sbattuto ovunque tranne lì. A parte le prime partite di Emery, che per non cambiare totalmente lo ha messo lì e in 4 partite ha fatto tipo 2 gol e 5 assist.