Asta Emre Can: c'è anche il Milan.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Qui fanno fatica a rendere i mediocri un pelo meno peggio dei cessi "medi" della squadra, categoria che viene un pelo prima dei vari Borini, Biglia cioè ex oppure non calciatori nel vero senso della parola.
Se non rendono quei mediocri resi grandi, con 90 minuti a partita fissi, senza riserve, senza competizione interna, come può rendere gente competitiva che guarda ben oltre il proprio orticello/mattonella? è impossibile.
E' il modus operandi che è da cambiare, è lo stile provinciale che ci siamo fatti andare bene, anche se, a dire la verità, qui c'è da cambiare proprio tutto, tutto, perché in questa situazione si guardano gli upgrade quando in realtà il Milan dovrebbe essere un upgrade di suo, per tutti i giocatori e in generale, non certo mediocri meno peggio di altri mediocri.

Amen. Trovino altre succursali che gli diano soldi col loro bilancio che langue.

Quoto ma una cosa la aggiungo: i veri campioni la differenza la fanno anche qui. Vedi Ibra.

Bonucci un vero campione non lo è mai stato, nella coppia difensiva del 2017/2018 tra lui e Romagnoli faceva più bella figura il secondo. Higuain campione lo è stato ma non lo è più, certamente non lo è più, nemmeno lontanamente, ai livelli di un tempo, oltre che essere un uomo di sterco, e questo ha pesato.

I veri campioni innalzano il livello delle squadre, non abbassano il loro livello a quello della squadra.

Amici la strada della RINASCITA VERA è lunghissima e il dramma autentico è che non è nemmeno iniziata né si intravede quando potrà iniziare(solo con una nuova proprieta stile Arnault, a mio parere); detto questo la attuale situazione potrebbe già essere migliorata, insieme a Ibra prendi un Modric o comunque un profilo simile, aggiungi esterni di valore forti GIA FORMATI ,non scommesse del ***....zo che poi puntualmente finiscono per fallire miseramente e immancabilmente; già con 3-4 innesti della tipologia sopracitata la musica comincerebbe a cambiare; mi rendo conto che non è facile ma se si vuole cominciare minimamente a uscire da questa deprimente insopportabile mediocrità è la sola cosa da fare tutto il resto sono chiacchiere inutili e perdita di tempo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,152
Da Higuain ci hanno guadagnato 18 milioni per averlo dato in prestito per un solo anno, mica pochi. E Bonucci l'hanno preso (forse a un prezzo minore di quello a cui l'avevamo preso noi) per rifilarci Caldara.
Se guardi come sono andate a finire le cose sembriamo dei completi idioti

A occhio e croce 60 milioni buttati letteralmente nel *****.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,152
Amici la strada della RINASCITA VERA è lunghissima e il dramma autentico è che non è nemmeno iniziata né si intravede quando potrà iniziare(solo con una nuova proprieta stile Arnault, a mio parere); detto questo la attuale situazione potrebbe già essere migliorata, insieme a Ibra prendi un Modric o comunque un profilo simile, aggiungi esterni di valore forti GIA FORMATI ,non scommesse del ***....zo che poi puntualmente finiscono per fallire miseramente e immancabilmente; già con 3-4 innesti della tipologia sopracitata la musica comincerebbe a cambiare; mi rendo conto che non è facile ma se si vuole cominciare minimamente a uscire da questa deprimente insopportabile mediocrità è la sola cosa da fare tutto il resto sono chiacchiere inutili e perdita di tempo

Capisco il discorso ma prima bisogna cedere.

Seppur tifosi non si può pretendere con 100 e passa milioni di buco ogni anno per arrivare a metà classifica continuino a spendere e spandere.

Bisogna ridurre il costo della rosa e poi reinvestire.

Riguardo ai profili già formati, nella situazione in cui siamo se ne prendiamo uno è rigettato, come Kjaer. Per carità, può anche andare bene, ma non vi aspettate che prenderemo Salah...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Capisco il discorso ma prima bisogna cedere.

Seppur tifosi non si può pretendere con 100 e passa milioni di buco ogni anno per arrivare a metà classifica continuino a spendere e spandere.

Bisogna ridurre il costo della rosa e poi reinvestire.

Riguardo ai profili già formati, nella situazione in cui siamo se ne prendiamo uno è rigettato, come Kjaer. Per carità, può anche andare bene, ma non vi aspettate che prenderemo Salah...
Amico Lineker anche io capisco il tuo discorso, per amor di Dio non fa una piega; bisogna vendere giusto giustissimo ma se i nostri scarsoni non li vogliono fra poco manco regalati, che facciamo? Aspettiamo sine die che accada qualcosa? Nel frattempo si continua a comprare giocatori mediocri cosi il trend non si interrompe MAI anzi sprofondiamo ogni anno di più, basta guardare la classifica; detto questo credo che nessuno si aspetti Salah ne gente ad oggi irrangiungibile, ma tra Salah e Krunic o Kjaer o Duarte o Leao ( SIA CHIARO parlo di PROFILI di giocatori non di ruoli non sto paragonandoli tra loro) , spessore tecnico, ce ne passa!! in sostanza, a mio parere, o si inverte tendenza o proseguirà inesorabile il declino, Ibra o non Ibra; la madre di tutte le domande è : cosa vuole fare del Milan Eliott, venderlo, SPERIAMO! viole tenerlo in queste condizioni penose oppure migliorarlo? il futuro del club sta in queste 2 risposte

Reaction score
14,301
Da Higuain ci hanno guadagnato 18 milioni per averlo dato in prestito per un solo anno, mica pochi. E Bonucci l'hanno preso (forse a un prezzo minore di quello a cui l'avevamo preso noi) per rifilarci Caldara.
Se guardi come sono andate a finire le cose sembriamo dei completi idioti

l'han pagato 100. per me con higuain la fregatura l'ha presa la juve in tutto e per tutto.
bonucci tanto ci han preso e tanto ci han speso.
caldara han guadagnato 15M in un mese. quello si. ma gli scemi son stati questi a regalarlo all'atalanta...

va be comunque son d'accordo che dalla juve c'è da starci lontano. almeno gli abbiamo rifilato de scempio

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,152
Amico Lineker anche io capisco il tuo discorso, per amor di Dio non fa una piega; bisogna vendere giusto giustissimo ma se i nostri scarsoni non li vogliono fra poco manco regalati, che facciamo? Aspettiamo sine die che accada qualcosa? Nel frattempo si continua a comprare giocatori mediocri cosi il trend non si interrompe MAI anzi sprofondiamo ogni anno di più, basta guardare la classifica; detto questo credo che nessuno si aspetti Salah ne gente ad oggi irrangiungibile, ma tra Salah e Krunic o Kjaer o Duarte o Leao ( SIA CHIARO parlo di PROFILI di giocatori non di ruoli non sto paragonandoli tra loro) , spessore tecnico, ce ne passa!! in sostanza, a mio parere, o si inverte tendenza o proseguirà inesorabile il declino, Ibra o non Ibra; la madre di tutte le domande è : cosa vuole fare del Milan Eliott, venderlo, SPERIAMO! viole tenerlo in queste condizioni penose oppure migliorarlo? il futuro del club sta in queste 2 risposte

Messa così hai ragione. Certo.

Nel frattempo dovremo azzeccare qualche scommessa, sia giovani che esperti più formati, ma saranno scommesse per un verso o per un altro.

Alto