Asllani: accordo di massima con l'Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
Schira sul futuro di Asllani (accostato anche al Milan): l'albanese è ancora l'obiettivo principale dell'nter come nuovo centrocampista. Accordo di massima con i suoi agenti. L'Inter parlerà con l'Empoli nei prossimi giorni per cercare di trovare un accordo.

Reaction score
38,459
Schira sul futuro di Asllani (accostato anche al Milan): l'albanese è ancora l'obiettivo principale dell'nter come nuovo centrocampista. Accordo di massima con i suoi agenti. L'Inter parlerà con l'Empoli nei prossimi giorni per cercare di trovare un accordo.
L'inter è su tutti.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
L'inter è su tutti.
Già, tra l'altro per loro che non hanno liquidità e puntano principalmente parametri 0, credo poco che abbiano già bloccato un giovane, per cui tutti vogliono cash e basta. Sembra la storia di Tonali. Per spendere in cartellini devono prima venders.

Reaction score
3,793

Fosse vero, peccato.

Reaction score
38,459
Già, tra l'altro per loro che non hanno liquidità e puntano principalmente parametri 0, credo poco che abbiano già bloccato un giovane, per cui tutti vogliono cash e basta. Sembra la storia di Tonali. Per spendere in cartellini devono prima venders.
I loro tifosi non hanno minimamente idea della situazione in cui versano oppure fanno finta di non sapere.

Ad ogni modo, pretendono di fare mercato , i nomi che girano non serve ripeterli , di riprendere gratis lukaku e di vendere nessuno perché nessuno vuole lasciare l'inter.

Praticamente l'inter è l'isola che non c'è , manca solo peter pan.

La mappa però l'hanno persa ,come la seconda stella.
Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto fino ...

Reaction score
171
I loro tifosi non hanno minimamente idea della situazione in cui versano oppure fanno finta di non sapere.

Ad ogni modo, pretendono di fare mercato , i nomi che girano non serve ripeterli , di riprendere gratis lukaku e di vendere nessuno perché nessuno vuole lasciare l'inter.

Praticamente l'inter è l'isola che non c'è , manca solo peter pan.

La mappa però l'hanno persa ,come la seconda stella.
Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto fino ...
Noi siamo divisi tra depressi, speranzosi e attendisti.
Loro sono 90 % ci compriamo anche Mbappe e 10 % realisti.
Noi abbiamo una nuova società (che a parer mio potrebbe essere più ambiziosa di quel che si crede), debiti 0 e perdite ridotte al minimo.
Loro hanno una società che si indebita giorno dopo giorno e ha bisogno di vendere, debiti più alti del valore della squadra e perdite enormi ogni anno.
Questi sono veramente un caso da analizzare. Di un'arroganza pazzesca.

Per quanto riguarda Allani, mi dispiacerebbe andasse da questi.

Reaction score
1,877
Beati loro, hanno già chiuso Bremer, Dybala, Lukaku, Asslani, Gesù, la madonna e tutti gli angeli in colonna... :troll:

Reaction score
38,459
Noi siamo divisi tra depressi, speranzosi e attendisti.
Loro sono 90 % ci compriamo anche Mbappe e 10 % realisti.
Noi abbiamo una nuova società (che a parer mio potrebbe essere più ambiziosa di quel che si crede), debiti 0 e perdite ridotte al minimo.
Loro hanno una società che si indebita giorno dopo giorno e ha bisogno di vendere, debiti più alti del valore della squadra e perdite enormi ogni anno.
Questi sono veramente un caso da analizzare. Di un'arroganza pazzesca.

Per quanto riguarda Allani, mi dispiacerebbe andasse da questi.
Assolutamente, sono davvero un caso da studiare.

A me comunque la loro arroganza e il loro potere, al netto delle condizioni in cui si trovano, iniziano a darmi fastidio.

Alto