Asensio Milan: pronti 35 mln di euro.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Verissimo,il rischio che poi certa gente venga a giocare quasi per forza come fu per Higuain in particolare,è concreto.

Sono state scelte fatte in contesti completamente differenti. Bonucci è figlio della follia di cose formali, è stato il progetto del spendi e spandi cinese a fallire, Bonucci solo una conseguenza. Higuain invece è stato preso perchè si pensava che da solo cambiasse il Milan, altra follia, Gonzalo non ha ne il carattere ne il talento di un Ibra.

Oggi il Milan come squadra c'è, abbiamo una base, abbiamo un gioco, abbiamo risultati, abbiamo tutte le componenti al posto giusto. Oggi un giocatore bravo come Asensio non verrebbe come salvatore della patria, verrebbe per migliorare la rosa, lui come qualsiasi altro nuovo innesto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,182
Reaction score
10,870
ieri ho letto che il Real avrebbe offerto 40 milioni più Asensio per la rivelazione Kounde.
credo che Monchi non faticherebbe ad accettare, tre volte più di Tomori...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Se critichiamo una possibile operazione Asensio, dal Real Madrid, 25enne, ci meritiamo mandzukic e Giroud.

Purtroppo Non credo sia realistica come operazione, ma NEL CASO FOSSE REALE magari arrivasse Asensio, non scherziamo. Passiamo da Messias e pellegri ad Asensio, di cosa stiamo a discutere ?
Non discutiamo il valore del giocatore, ma oggi che il Milan vada a prendersi un giocatore che comunque può essere titolare in una big inglese e che attualmente gioca nel Real Madrid fa sorridere. Se prendiamo un Gouiri faccio i salti alti tre metri per dire, mi accontento di un nome meno noto. Oggi come oggi certi acquisti li sogniamo.
 
Alto
head>