Arturi:"Sicuri che i milanisti tifino Francia?"

Reaction score
14,016
@diavoloINme

Se l'inter avesse qualche giocatore nella Francia si leggerebbe questo:

"Interisti giusto tifare la Francia. Una nazionale piena di giocatori ingiocabili"

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Franco Arturi dalla GDS in edicola

arty.png
Molto difficile tifare Francia, direi impossibile per chiunque dotato di cuore. Contrariamente dal solito, pero', non le tifo contro

Djici

Senior Member
Reaction score
10,754
Poi ci chiediamo perchè il nostro calcio è morto.
Ma che sta dicendo questo fenomeno??

Praticamente :
-se le italiane escono dalle coppe è un vantaggio perchè non ci si stanca e ci si dedica solo al campionato;
-L'el?? NAAa inutile spreco di energie al giovedi.
-I ragazzi al mondiale? Meglio se escono cosi non rischiano di farsi male e non si stancano.

Ieri oggi e domani grazie macedonia.
Questo paese e questi personaggi meritano di stare nella periferia del calcio.
#mediocrità #culturadellosportzero

Io odio la francia e odio i francesi ma come faccio a tifare contro i miei ragazzi?
Se theo e oliviero anzichè leao vi mettono il suppostone io godo.
Quelli del lanciano , quelli che overperformano, quelli che non vincono ma godono dei regali altrui.
Quelli che non giocherebbero mai nell'inter e nella juve, o no??

Dai che gli italiani a gennaio sono belli freschi per il campionato italiota.
Tanto le cose importanti saranno dal 4 gennaio , no?
Cosa vuoi che sia guardare il secondo mondiale di fila in poltrona?
Hai detto cose giuste eh. Però non e che se un giocatore milanista sia lussemburghese allora si tifa Lussemburgo...

Già ci sono le squadre per cui tifo contro a prescindere dalla lista dei convocati.
E la Francia ne fa parte.
Poi che la rosa della Francia sia composta da Desailly, Papin, Dugarry, Theo , Maignan e Giroud o di Deschamps, Zidane, Djorkaeff, Blanc, Thuram... Non mi può fregare di me.
Tifo contro a prescindere.
Meno vincono e migliore sarà il mondo ?
Poi certamente se uno della Francia deve segnare preferisco che sia Theo piuttosto di Rabiot... Ma se possono entrambi sbagliare un rigore allora godo il doppio ?

Tra i nostri francesi al mondiale, nessuno ha bisogno di fare esperienza o migliorare. Giroud e Theo sono già a livelli altissimi. Non e che migliorano se la Francia va avanti.
Quindi meglio fuori al più presto ?

Reaction score
14,016
Hai detto cose giuste eh. Però non e che se un giocatore milanista sia lussemburghese allora si tifa Lussemburgo...

Già ci sono le squadre per cui tifo contro a prescindere dalla lista dei convocati.
Poi che la rosa della Francia sia composta da Desailly, Papin, Dugarry, Theo , Maignan e Giroud o di Deschamps, Zidane, Djorkaeff, Blanc, Thuram... Non mi può fregare di me.
Poi certamente se uno della Francia deve segnare preferisco che sia Theo piuttosto di Rabiot... Ma se possono entrambi sbagliare un rigore allora godo il doppio ?

Tra i nostri francesi al mondiale, nessuno ha bisogno di fare esperienza o migliorare. Giroud e Theo sono già a livelli altissimi. Non e che migliorano se la Francia va avanti.
È più che altro per dimostrare ai detrattori che non sono scarsi fortunati come pensano

Reaction score
38,167

Io se i milanisti fanno bene sono contento.
Questo non vuol dire che tifo Francia ..
Di certo non penso che un mondiale sia un peso.
Un mondiale diosanto.
Il torneo, non un torneo.

Theo dopo il mondiale tornerà più forte perché si cresce giocando su grandi palcoscenici e non stando sul divano come gli italiani.

Con buona pace dell'autore di questo delirante articolo.

Alto