Arthur parte per Liverpool in prestito

Andris

Senior Member
Reaction score
15,685
Arthur è partito in direzione Liverpool, andrà in prestito secco per questa stagione.

Sembrava tra Nizza e Sporting Lisbona, ma la Juventus avrebbe dovuto partecipare in modo importante nel pagare l'ingaggio altissimo.

A sorpresa è spuntata la pista dei reds

Andris

Senior Member
Reaction score
15,685
prestito secco, tornerà sul groppone
a meno che non faccia qualcosa di straordinario, ma la vedo durissima con i ritmi di premier...

Reaction score
37,596
Arthur è partito in direzione Liverpool, andrà in prestito secco per questa stagione.

Sembrava tra Nizza e Sporting Lisbona, ma la Juventus avrebbe dovuto partecipare in modo importante nel pagare l'ingaggio altissimo.

Operazione che giudico senza senso calcistico in ottica reds.

Nessuno mi leva dalla testa che tra le pieghe del calciomercato c'è sempre il procuratore di turno che pressa il malcapitato ds affinché convinca il suo allenatore ad accettare in rosa un suo assistito.

Caritatevole gesto che ... non sarà dimenticato in futuro.
Capisciamme'.
Praticamente un baby parking.

Reaction score
5,960

Nessuno mi leva dalla testa che tra le pieghe del calciomercato c'è sempre il procuratore di turno che pressa il malcapitato ds affinché convinca il suo allenatore ad accettare in rosa un suo assistito.

Capisciamme'.
Ciao Peppe,
A questo punto credo tu abbia perfettamente ragione perché altrimenti non si capirebbero certe operazioni. È sempre un do tu des…
E addirittura l’ingaggio è pagato interamente dal Liverpool, ottima cosa per noi

Reaction score
37,596
Ciao Peppe,
A questo punto credo tu abbia perfettamente ragione perché altrimenti non si capirebbero certe operazioni. È sempre un do tu des…
E addirittura l’ingaggio è pagato interamente dal Liverpool, ottima cosa per noi
Ciao Edo,
Ma infatti non vale solo per il giocatore in questione eh.
Un calcio sempre più in mano a boss e gente che col calcio ci mangia.

Reaction score
1,222

Questo è proprio scarso.
Alla fine, la cantera ha sfornato una sola golden generation (con discreti pacchi al suo interno, vedi Bojan) e dopo quella lo zero semi-assoluto.

Reaction score
4,217

Capisciamme'.
scontato sia cosi, basti pensare che balotelli riesce ancora a strappare contratti da 3 mil

Alto