Arnautovic: il Milan sfida Juve e Napoli

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,028
Reaction score
28,090
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna non è intenzionato a vendere Arnautovic ma sull’attaccante ci sono tutte le big: Milan , Juve, Napoli e un paio di inglesi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
penso che stiamo già coperti a veterani davanti...serve uno giovane e forte
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna non è intenzionato a vendere Arnautovic ma sull’attaccante ci sono tutte le big: Milan , Juve, Napoli e un paio di inglesi.
Dubito che accetti di venire a fare la terza punta.. però sicuramente serve un altro centravanti, non possiamo rimanere con giroud(che va verso i 37 anni) e Origi(che si deve ambientare e spesso si infortunia) fino a marzo..
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Dubito che accetti di venire a fare la terza punta.. però sicuramente serve un altro centravanti, non possiamo rimanere con giroud(che va verso i 37 anni) e Origi(che si deve ambientare e spesso si infortunia) fino a marzo..
ne ha 35. a settembre 36. Non si possono avere tre centravanti tutti forti.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna non è intenzionato a vendere Arnautovic ma sull’attaccante ci sono tutte le big: Milan , Juve, Napoli e un paio di inglesi.
Non ci credo minimamente.
Abbiamo già Giroud che è un profilo molto simile, in più Origi sembra in dirittura di arrivo. È c'è pure la questione Ibra. Semmai un giovane tipo Hlozek avrebbe più senso, ma spero che i soldi vengano indirizzati ad esterno dx e trequartista
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Non ci credo minimamente.
Abbiamo già Giroud che è un profilo molto simile, in più Origi sembra in dirittura di arrivo. È c'è pure la questione Ibra. Semmai un giovane tipo Hlozek avrebbe più senso, ma spero che i soldi vengano indirizzati ad esterno dx e trequartista
Hlozek mi sa che non è che costi ormai pochissimo, visto che ha suscitato l'interesse di club inglesi. Peccato, perché per me vista anche la stazza in Italia potrebbe far bene.
 
Alto
head>