Arcane

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Ahahahahah si sono superati...
Non bastava la storia lesbo dell'agente con la spostata che, comunque, era prevedibile fin dalla prima stagione con tanto di bacio nella seconda. Ci sta, ha senso almeno. Ma all'inizio del quarto episodio della seconda, un'altra agente che totalmente no sense fa effusioni con la collega che stava con la protagonista. Una molestia, insomma, ma lei nemmeno infastidita, nulla, se lo fa fare. Per non parlare del trans del terzo episodio, o meglio personaggio femminile Lenz che parla da uomo. Continuo a guardare, ma vedo che non si stanno risparmiando e prevedo che ora Jinx si mette con la sua nuova amica che conciata come fosse un ragazzino e infatti pensavo fosse tale.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Gioco a League dalla beta ed è uno dei miei giochi preferiti di sempre ma sta serie non mi piace per niente, ho visto le prime due puntate della prima serie e mi sono bastate...

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Smesso di giocare da inizio anno, però come droga postlavoro è ottima, peak emerald 2. Arcane è in lista, visto la prima stagione, ma devo necessariamente fare rewatch, ha le basi per essere un gioiello.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Vista tutta.

Confermo l'impressione della prima stagione. Visivamente ottima, ma sceneggiatura mediocre. Soprattutto la parte finale l'ho trovata davvero pessima.

Nel complesso comunque non è una brutta serie, la sufficienza alla fine la strappa, ma solo per l'aspetto grafico, senza graficone avrebbe fatto cacare a spruzzo.

Ho letto che hanno speso ben 250 MILIONI di dollari per sta roba e ci sono rimasto abbastanza di sasso. Con quel budget li dovevi tirarmi fuori una roba devastante non sta cosa qua.

Praticamente è costata quanto la trilogia del signori degli anelli, giusto per far capire cosa si può tirare fuori con quel budget.

PS

Ovviamente gayflix non poteva non metterci pure la scopata lesbo selvaggia nel penultimo episodio...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Vista tutta.

Confermo l'impressione della prima stagione. Visivamente ottima, ma sceneggiatura mediocre. Soprattutto la parte finale l'ho trovata davvero pessima.

Nel complesso comunque non è una brutta serie, la sufficienza alla fine la strappa, ma solo per l'aspetto grafico, senza graficone avrebbe fatto cacare a spruzzo.

Ho letto che hanno speso ben 250 MILIONI di dollari per sta roba e ci sono rimasto abbastanza di sasso. Con quel budget li dovevi tirarmi fuori una roba devastante non sta cosa qua.

Praticamente è costata quanto la trilogia del signori degli anelli, giusto per far capire cosa si può tirare fuori con quel budget.

PS

Ovviamente gayflix non poteva non metterci pure la scopata lesbo selvaggia nel penultimo episodio...
A me manca l'ultima puntata. Preferivo la prima stagione. Qui hanno voluto fare una trama complessa, ma molto meno avvincente.

Comunque sì, serie troppo sopravvalutata. Alla fine spicca solo il lato estetico.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
A me manca l'ultima puntata. Preferivo la prima stagione. Qui hanno voluto fare una trama complessa, ma molto meno avvincente.

Comunque sì, serie troppo sopravvalutata. Alla fine spicca solo il lato estetico.

Ormai le sceneggiature decenti sono pochissime. Io rimango sempre perplesso quando vengono portate in palmo di mano certe opere. Voglio dire può piacerti tranquillamente arcane, ma non si può parlare di capolavoro e tutti quei paroloni che leggo ovunque.

Ormai basta che spari qualcosa di colorato, qualche effetto boom boom e canzone paraculo che piace e subito si parla del masterpiece per eccellenza.

Ma poi parliamo pure della grafica che è ottima, ma viene fatta passare per chissà quale innovazione. Voglio dire quanti anni fa è uscito il film di spiderman?

Oppure una roba come A Scanner Darkly? Pure l'ultimo film delle tartarughe ninja ha una grafica sui livelli di arcane. Sembra che le persone non abbiano mai visto niente di simile...

numero 3

Member
Reaction score
1,973
Chissà perché una bella sceneggiatura semplice e lineare nel proseguo delle serie deve poi essere ribaltata e reso sempre più contorta con doppiogiochisti e colpi di scena che poi non sono assolutamente imprevedibili, nel complesso mi è piaciuta ma proprio per questo motivo come avviene per tante altre serie a episodi mi lascia sempre un pò perplesso

Alto