- Reaction score
- 19,704
Sarà una domenica pazzesca e indimenticabile. Speriamo in bene. Io non vedo l'ora siano le 18.00. Aspetto di vivere queste emozioni da davvero troppi anni ormai.Alberto Aquilani a Sky sul Milan:"Una partita di calcio è una partita di calcio, non c’è nulla di scontato. Quando mi giocavo lo scudetto con la Roma a Catania a fine primo tempo eravamo campioni d’Italia, poi entrò Ibra a Parma e l’Inter vinse. Non ci sono squadre che scendono in campo scariche. Poi è chiaro, un vantaggio per il Milan c’è, inconsciamente pensi che non devi perdere e che basta il pareggio. Non ci devono però pensare, devono scendere in campo per vincere la partita. Nel calcio può succedere di tutto, non si può entrare in campo senza pensare di dare il massimo. La forza del Milan è stata quella di aver fatto pochi calcoli, non è una squadra di 11 super campioni, alcuni sono “normali” per la categoria. La sensazione è che i rossoneri vincano le partite durante la settimana»
Aquilani dice le cose di buon senso ai limite dell'ovvio.
Poi chiude con quella solita frasetta che solitamente fa infuriare il forum
Non dimentico che qui dentro la stragrande maggioranza pensava saremmo arrivati a malapena quarti, se non settimi dopo le romane addirittura. Tutti questi commentatori che dicono non siamo i piu forti in fondo sostengono proprio questo.
Io invece dal giorno zero dico: non siamo i piu forti ma nessuna è piu forte di noi. Lotteremo per lo scudetto.
Alla fine è quello che stiamo facendo.
Ma ora se qualcuno mi dice che il Milan non è la piu forte dico va bene, non mi interessa. Vinciamo a Sassuolo, poi possono dire quello che vogliono.